Un laboratorio di riparazioni che non fa riparazioni.
Prodotto costoso installato sei anni fa (impianto di filodiffusione a tre zone in casa), chiamo per un guasto all'amplificatore (una delle zone non funziona) e mi suggeriscono candidamente via mail di acquistare un prodotto nuovo, alla faccia del diritto alla riparazione come previsto da EU. Si giustificano dicendo che non è colpa loro ma della BiT...
Prodotto costoso installato sei anni fa (impianto di filodiffusione a tre zone in casa), chiamo per un guasto all'amplificatore (una delle zone non funziona) e mi suggeriscono candidamente via mail di acquistare un prodotto nuovo, alla faccia del diritto alla riparazione come previsto da EU. Si giustificano dicendo che non è colpa loro ma della BiTicino e delle loro politiche di riparazione, il che mi ha fatto infuriare ancora di più. Da evitare come la peste loro ed i loro prodotti (NUVO nella fattispecie).
PESSIMA ESPERIENZA CON QUESTA SOCIETA' , SIA PER QUANTO RIGUARDA L'INTERVENTO
TECNICO CHE IL SERVIZIO SEGRETERIA. LA REFERENTE SIG.RA RAFFAELLA SI NEGA AL
TELEFONO ED IO DA 20 GIORNI STO ASPETTANDO UN PREVENTIVO CHE A QUESTO PUNTO
POSSONO FARE A MENO DI INVIARMI. PESSIMO SERVIZIO.
PESSIMA ESPERIENZA CON QUESTA SOCIETA' , SIA PER QUANTO RIGUARDA L'INTERVENTO
TECNICO CHE IL SERVIZIO SEGRETERIA. LA REFERENTE SIG.RA RAFFAELLA SI NEGA AL
TELEFONO ED IO DA 20 GIORNI STO ASPETTANDO UN PREVENTIVO CHE A QUESTO PUNTO
POSSONO FARE A MENO DI INVIARMI. PESSIMO SERVIZIO.
Sei il proprietario di Domo Sistem S.a.s. di Ceppi D. & C.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Domo Sistem S.a.s. di Ceppi D. & C. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Marco Armando R.
4 mesi fa
Prodotto costoso installato sei anni fa (impianto di filodiffusione a tre zone in casa), chiamo per un guasto all'amplificatore (una delle zone non funziona) e mi suggeriscono candidamente via mail di acquistare un prodotto nuovo, alla faccia del diritto alla riparazione come previsto da EU. Si giustificano dicendo che non è colpa loro ma della BiT...
Prodotto costoso installato sei anni fa (impianto di filodiffusione a tre zone in casa), chiamo per un guasto all'amplificatore (una delle zone non funziona) e mi suggeriscono candidamente via mail di acquistare un prodotto nuovo, alla faccia del diritto alla riparazione come previsto da EU. Si giustificano dicendo che non è colpa loro ma della BiTicino e delle loro politiche di riparazione, il che mi ha fatto infuriare ancora di più. Da evitare come la peste loro ed i loro prodotti (NUVO nella fattispecie).
Mostra di piùRos R.
più di due anni
PESSIMA ESPERIENZA CON QUESTA SOCIETA' , SIA PER QUANTO RIGUARDA L'INTERVENTO TECNICO CHE IL SERVIZIO SEGRETERIA. LA REFERENTE SIG.RA RAFFAELLA SI NEGA AL TELEFONO ED IO DA 20 GIORNI STO ASPETTANDO UN PREVENTIVO CHE A QUESTO PUNTO POSSONO FARE A MENO DI INVIARMI. PESSIMO SERVIZIO.
PESSIMA ESPERIENZA CON QUESTA SOCIETA' , SIA PER QUANTO RIGUARDA L'INTERVENTO TECNICO CHE IL SERVIZIO SEGRETERIA. LA REFERENTE SIG.RA RAFFAELLA SI NEGA AL TELEFONO ED IO DA 20 GIORNI STO ASPETTANDO UN PREVENTIVO CHE A QUESTO PUNTO POSSONO FARE A MENO DI INVIARMI. PESSIMO SERVIZIO.