Non posso dare zero stelle! Divano rotto in 20 giorni!
Servizio clienti assente, chiamato 2 volte mandato 2 mail a distanza di 8 giorni nessuna risposta di nessun tipo. Comprato un divano con un danno strutturale, ma azienda non si premura nemmeno di rispondere ...
Servizio clienti assente, chiamato 2 volte mandato 2 mail a distanza di 8 giorni nessuna risposta di nessun tipo. Comprato un divano con un danno strutturale, ma azienda non si premura nemmeno di rispondere ...
Sei il proprietario di L'Outlet del Mobile S.r.l.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per L'Outlet del Mobile S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Melchiorre q.
1 mese fa
Servizio clienti assente, chiamato 2 volte mandato 2 mail a distanza di 8 giorni nessuna risposta di nessun tipo. Comprato un divano con un danno strutturale, ma azienda non si premura nemmeno di rispondere ...
Servizio clienti assente, chiamato 2 volte mandato 2 mail a distanza di 8 giorni nessuna risposta di nessun tipo. Comprato un divano con un danno strutturale, ma azienda non si premura nemmeno di rispondere ...