Ieri pomeriggio mi sono recata all agenzia di Mazara e stranamente ho incontrato allo sportello una persona alquanto scortese ....di quelle che non incontravo da anni. Ultimamente in nessun ufficio mi era capitato di trovare una persona così scontrosa al limite della cattiva educazione ...Poverino! Chissà cosa gli era successo.
Ieri pomeriggio mi sono recata all agenzia di Mazara e stranamente ho incontrato allo sportello una persona alquanto scortese ....di quelle che non incontravo da anni. Ultimamente in nessun ufficio mi era capitato di trovare una persona così scontrosa al limite della cattiva educazione ...Poverino! Chissà cosa gli era successo.
La H.
più di due anni
Semplicemente indignata
Filiale con un personale che non si preoccupa di informare adeguatamente la clientela, personalmente mi sono trovata costretta ad aprire un conto corrente e l'addetto si è semplicemente limitato a farmi apporre delle firme digitali e concludere la pratica non informandomi su nulla perchè non era neanche presente dall'altro lato della scrivania. tra...
Filiale con un personale che non si preoccupa di informare adeguatamente la clientela, personalmente mi sono trovata costretta ad aprire un conto corrente e l'addetto si è semplicemente limitato a farmi apporre delle firme digitali e concludere la pratica non informandomi su nulla perchè non era neanche presente dall'altro lato della scrivania. trafile interminbili per il traferimento del mio schedario iderntificativo da Torino a Mazara,scarsissima volontà lavorativa da parte del direttore, che telefonicamente mi ha stupidamente ammesso che di lunedi alle ore 13,00 non aveva ancora aperto la sua mail e non era ancora informato. Tutto ciò mi è costato non solo ore di attesa alla filiale(nella quale mi sono recata in diversi giorni), ma anche numerose telefonate al servizio assistenza clienti per l'internet Banking e ad professionisti seri operanti in altre città d'Italia che conosco personalmente. Questo disservizio merita un reclamo formale che avvierò al più presto.
Pessima filiale, personale con scarsa volontà lavorativa, trovi file di persone enormi solo 2 casse operative per la gestione delle operazioni di cassa, la gente non può impiegare una intera mattinata per fare una semplice operazione di cassa.
Scarsissima organizzazione, entri è vedi più di 4 persone sedute al pc che non anno contatto con il public...
Pessima filiale, personale con scarsa volontà lavorativa, trovi file di persone enormi solo 2 casse operative per la gestione delle operazioni di cassa, la gente non può impiegare una intera mattinata per fare una semplice operazione di cassa.
Scarsissima organizzazione, entri è vedi più di 4 persone sedute al pc che non anno contatto con il publico è solo 2 cassieri con più di 40 persone all’interno che aspettano con orari assurdi per fare una semplice operazione.
Nel 2018 assistere a queste situazioni è assurdo, banca intesa pecca molto.....
Scusate ma sono incazzato ho perso una mattinata del mio lavoro per non aver potuto fare nemmeno un’operazione.....
Quali sono le recensioni per Intesa Sanpaolo S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Laura D.
più di due anni
Ieri pomeriggio mi sono recata all agenzia di Mazara e stranamente ho incontrato allo sportello una persona alquanto scortese ....di quelle che non incontravo da anni. Ultimamente in nessun ufficio mi era capitato di trovare una persona così scontrosa al limite della cattiva educazione ...Poverino! Chissà cosa gli era successo.
Ieri pomeriggio mi sono recata all agenzia di Mazara e stranamente ho incontrato allo sportello una persona alquanto scortese ....di quelle che non incontravo da anni. Ultimamente in nessun ufficio mi era capitato di trovare una persona così scontrosa al limite della cattiva educazione ...Poverino! Chissà cosa gli era successo.
La H.
più di due anni
Filiale con un personale che non si preoccupa di informare adeguatamente la clientela, personalmente mi sono trovata costretta ad aprire un conto corrente e l'addetto si è semplicemente limitato a farmi apporre delle firme digitali e concludere la pratica non informandomi su nulla perchè non era neanche presente dall'altro lato della scrivania. tra...
Filiale con un personale che non si preoccupa di informare adeguatamente la clientela, personalmente mi sono trovata costretta ad aprire un conto corrente e l'addetto si è semplicemente limitato a farmi apporre delle firme digitali e concludere la pratica non informandomi su nulla perchè non era neanche presente dall'altro lato della scrivania. trafile interminbili per il traferimento del mio schedario iderntificativo da Torino a Mazara,scarsissima volontà lavorativa da parte del direttore, che telefonicamente mi ha stupidamente ammesso che di lunedi alle ore 13,00 non aveva ancora aperto la sua mail e non era ancora informato. Tutto ciò mi è costato non solo ore di attesa alla filiale(nella quale mi sono recata in diversi giorni), ma anche numerose telefonate al servizio assistenza clienti per l'internet Banking e ad professionisti seri operanti in altre città d'Italia che conosco personalmente. Questo disservizio merita un reclamo formale che avvierò al più presto.
Mostra di piùNicolò M.
più di due anni
Pessima filiale, personale con scarsa volontà lavorativa, trovi file di persone enormi solo 2 casse operative per la gestione delle operazioni di cassa, la gente non può impiegare una intera mattinata per fare una semplice operazione di cassa. Scarsissima organizzazione, entri è vedi più di 4 persone sedute al pc che non anno contatto con il public...
Pessima filiale, personale con scarsa volontà lavorativa, trovi file di persone enormi solo 2 casse operative per la gestione delle operazioni di cassa, la gente non può impiegare una intera mattinata per fare una semplice operazione di cassa. Scarsissima organizzazione, entri è vedi più di 4 persone sedute al pc che non anno contatto con il publico è solo 2 cassieri con più di 40 persone all’interno che aspettano con orari assurdi per fare una semplice operazione. Nel 2018 assistere a queste situazioni è assurdo, banca intesa pecca molto..... Scusate ma sono incazzato ho perso una mattinata del mio lavoro per non aver potuto fare nemmeno un’operazione.....
Mostra di più