Pessima esperienza. Lo sconsiglio per la poca correttezza nei confronti del cliente. Dispiace constatare che ormai la parola data non vale nulla. Diffidate di quanto vi dicono a voce se non lo trovate scritto nel contratto. Mi hanno convinto a firmare a fine novembre offrendomi un'auto che dichiarano in arrivo dopo 15 giorni. Concordiamo la consegn...
Pessima esperienza. Lo sconsiglio per la poca correttezza nei confronti del cliente. Dispiace constatare che ormai la parola data non vale nulla. Diffidate di quanto vi dicono a voce se non lo trovate scritto nel contratto. Mi hanno convinto a firmare a fine novembre offrendomi un'auto che dichiarano in arrivo dopo 15 giorni. Concordiamo la consegna a inizio gennaio e organizzo di conseguenza la dismissione del mio vecchio veicolo. Forse l'auto arriverà a fine febbraio (e ripeto forse). Prima dichiarano problemi alla linea produttiva (non si capisce il nesso con un'auto che sarebbe già dovuta essere arrivata), poi mi promettono l'arrivo dell'auto entro fine gennaio, termine ad oggi ampiamente superato. Dopo la firma sulla proposta di vendita, l'attenzione al cliente (che ormai è incastrato) sparisce del tutto. Il risultato per me è la massima insoddisfazione.
Quali sono le recensioni per Bertolucci & Coluccini S.r.l. ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Enrico S.
più di due anni
Bravissimissimi
Bravissimissimi
Alberto T.
più di due anni
Pessima esperienza. Lo sconsiglio per la poca correttezza nei confronti del cliente. Dispiace constatare che ormai la parola data non vale nulla. Diffidate di quanto vi dicono a voce se non lo trovate scritto nel contratto. Mi hanno convinto a firmare a fine novembre offrendomi un'auto che dichiarano in arrivo dopo 15 giorni. Concordiamo la consegn...
Pessima esperienza. Lo sconsiglio per la poca correttezza nei confronti del cliente. Dispiace constatare che ormai la parola data non vale nulla. Diffidate di quanto vi dicono a voce se non lo trovate scritto nel contratto. Mi hanno convinto a firmare a fine novembre offrendomi un'auto che dichiarano in arrivo dopo 15 giorni. Concordiamo la consegna a inizio gennaio e organizzo di conseguenza la dismissione del mio vecchio veicolo. Forse l'auto arriverà a fine febbraio (e ripeto forse). Prima dichiarano problemi alla linea produttiva (non si capisce il nesso con un'auto che sarebbe già dovuta essere arrivata), poi mi promettono l'arrivo dell'auto entro fine gennaio, termine ad oggi ampiamente superato. Dopo la firma sulla proposta di vendita, l'attenzione al cliente (che ormai è incastrato) sparisce del tutto. Il risultato per me è la massima insoddisfazione.
Mostra di più