Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Un massaggio cinese può essere utile per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro o per rigenerarsi alla fine della settimana, concedendosi un’esperienza diversa dal solito. Le sedute di massaggi cinesi si possono richiedere in molti centri estetici oppure in alcuni istituti di bellezza.
I benefici apportati all’organismo dai massaggi cinesi sono molteplici. Oltre a un profondo rilassamento, tutti i muscoli e le giunture ossee vengono coinvolte, la circolazione sanguigna e linfatica migliora e la pelle appare più tonica. Sottoporsi a una o più sedute è un modo per ottenere il massimo del benessere psicofisico e per risolvere piccoli problemi di rigidità o di dolori muscolari. In questo caso il massaggio cinese più adatto è quello terapeutico, detto Tui-Na. Se invece si desidera soltanto distendere i muscoli dopo una sessione in palestra, può bastare un massaggio di tipo An-Mo, ovvero la versione del massaggio cinese senza finalità terapeutiche.
Hai spesso mal di schiena e non sai più quale rimedio provare? Hai già pensato di sottoporti a un ciclo di massaggi? Dopo un trauma, per esempio, questa soluzione può rivelarsi molto utile anche abbinata alla fisioterapia: trova il centro dove si effettuano massaggi cinesi più vicino a te.