Nel mio paese, pur piccolino, ci sono parecchie pizzerie, tutte con la loro caratterista diversa l'una dall'altra, e con qualità di buon livello.
Tutti questi locali, oltre al tavolo, consentono pure alla loro clientela di usare il servizio di asporto.
Ora, PIZZA in PIAZZA, è nata da poco, e per la mia insana curiosità, ho provato le loro PIZZE, fa...
Nel mio paese, pur piccolino, ci sono parecchie pizzerie, tutte con la loro caratterista diversa l'una dall'altra, e con qualità di buon livello.
Tutti questi locali, oltre al tavolo, consentono pure alla loro clientela di usare il servizio di asporto.
Ora, PIZZA in PIAZZA, è nata da poco, e per la mia insana curiosità, ho provato le loro PIZZE, fatte da un gruppo di giovani dinamici e dalla mentalità aperta 2.O.
La sorpresa grande è che la considero, ma è solo una mia opinione personale, la MIGLIORE in assoluto.
Vi spiego il perché.
Io non riesco a mangiare una pizza intera, ma ne avanzo sempre un po' che provvedo a sistemare in frigo per finirla il giorno dopo, riscaldando il forno di casa ed inserendo gli avanzi.
Ora, la PIZZA di LA PIZZA in PIAZZA è talmente buona che, riscaldata in forno a 165°per 6 minuti, dopo averla preventivamente avvolta in un foglio di carta d'alluminio da forno, risulta croccante e morbida come appena sfornata....INCREDIBILE.
Questo per la qualità della lievitazione della pasta che questi giovani imprenditori hanno da chi sa chi scoperto e resa disponibile ai palati di tutti noi consumatori.
GRAZIE RAGAZZI.
5.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Giordano M.
più di due anni
Nel mio paese, pur piccolino, ci sono parecchie pizzerie, tutte con la loro caratterista diversa l'una dall'altra, e con qualità di buon livello. Tutti questi locali, oltre al tavolo, consentono pure alla loro clientela di usare il servizio di asporto. Ora, PIZZA in PIAZZA, è nata da poco, e per la mia insana curiosità, ho provato le loro PIZZE, fa...
Nel mio paese, pur piccolino, ci sono parecchie pizzerie, tutte con la loro caratterista diversa l'una dall'altra, e con qualità di buon livello. Tutti questi locali, oltre al tavolo, consentono pure alla loro clientela di usare il servizio di asporto. Ora, PIZZA in PIAZZA, è nata da poco, e per la mia insana curiosità, ho provato le loro PIZZE, fatte da un gruppo di giovani dinamici e dalla mentalità aperta 2.O. La sorpresa grande è che la considero, ma è solo una mia opinione personale, la MIGLIORE in assoluto. Vi spiego il perché. Io non riesco a mangiare una pizza intera, ma ne avanzo sempre un po' che provvedo a sistemare in frigo per finirla il giorno dopo, riscaldando il forno di casa ed inserendo gli avanzi. Ora, la PIZZA di LA PIZZA in PIAZZA è talmente buona che, riscaldata in forno a 165°per 6 minuti, dopo averla preventivamente avvolta in un foglio di carta d'alluminio da forno, risulta croccante e morbida come appena sfornata....INCREDIBILE. Questo per la qualità della lievitazione della pasta che questi giovani imprenditori hanno da chi sa chi scoperto e resa disponibile ai palati di tutti noi consumatori. GRAZIE RAGAZZI.
Mostra di più