Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Negozi di abbigliamento, Boutique
Abbigliamento donna, Abbigliamento, Abbigliamento uomo, Abiti da cerimonia, Calzature, Borse, Abiti firmati, Alta moda, Abiti da sera, Alta moda femminile, Moda donna, Abbigliamento sportivo, Accessori moda, Abbigliamento casual, Cinture, Pelletteria, Costumi da bagno
Puoi scegliere un altro metodo come assegno, bonifico, carte di credito, contrassegno
P. IVA: 02346810746 Codice Fiscale: 02346810746
Abbigliamento, Abbigliamento uomo
Francesco F.
più di due anni
Negozio con vasto assortimento di bei capi delle migliori marche a giusto prezzo e con possibilità di acquistare ottime calzature. Il personale è molto cortese e preparato, sempre pronto a dare buoni consigli!
Paola Pisa'
Google
3 mesi fa
Negozio super con capi meravigliosi per tutte le occasioni. C'è una grande scelta e i proprietari sono gentilissimi e professionali.
Negozio super con capi meravigliosi per tutte le occasioni. C'è una grande scelta e i proprietari sono gentilissimi e professionali.
Carolina Tomazi
Google
11 mesi fa
Non è aperto nello orario Sono venita di brasile e alle 20:40 il negocio era chiuso
Non è aperto nello orario Sono venita di brasile e alle 20:40 il negocio era chiuso
Angelina Santoro
Google
1 anno fa
Sono stata travolta dalla magia dei capi di abbigliamento e soprattutto dalla professionalità delle commesse! Flora grazie
Sono stata travolta dalla magia dei capi di abbigliamento e soprattutto dalla professionalità delle commesse! Flora grazie
giacomo funghini
Google
1 anno fa
Ho comprato sul sito web, ho contattato svariate volte il venditore ma non ho mai ricevuto una risposta. Ho scritto pure una mail alla quale mi hanno risposto dopo 5 giorni. Un'altra cosa negativa è che la spedizione del reso è a carico del cliente nonostante ciò non sia una cosa legale. L'unica cosa postiva? Il prodotto era originale. Dovevo fare ...
Ho comprato sul sito web, ho contattato svariate volte il venditore ma non ho mai ricevuto una risposta. Ho scritto pure una mail alla quale mi hanno risposto dopo 5 giorni. Un'altra cosa negativa è che la spedizione del reso è a carico del cliente nonostante ciò non sia una cosa legale. L'unica cosa postiva? Il prodotto era originale. Dovevo fare il reso a seguito di un fraintendimento del modello poichè nel loro sito non è MAI specificato, nemmeno al momento dell'ordine.
Mostra di piùSignor Giacomo Funghini, abbiamo risposto alla sua mail con dei giorni di ritardo poichè l'amministrazione nel weekend è chiusa, le abbiamo chiesto gentilmente di fornirci il numero del telefono che lei ha più volte provato a contattare proprio per avere certezza che fosse giusto, poichè come già detto nella mail in ufficio tranne il weekend siamo...
Signor Giacomo Funghini, abbiamo risposto alla sua mail con dei giorni di ritardo poichè l'amministrazione nel weekend è chiusa, le abbiamo chiesto gentilmente di fornirci il numero del telefono che lei ha più volte provato a contattare proprio per avere certezza che fosse giusto, poichè come già detto nella mail in ufficio tranne il weekend siamo sempre reperibili dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 20:30. Inoltre vorremmo chiarire che nella nostra politica di resi è correttamente segnato che il reso ha un costo e che come noi tante altre boutique , anche franchising, che per questioni di privacy qui non cito ma possiamo segnalarle in privato hanno il reso a carico del cliente. Come agevolazioni abbiamo scelto di offrire ai clienti la spedizione gratuita per acquisti superiori ai 150€. Le riconfermo che il reso è ben specificato basta leggere nelle didascalie a sinistra proprio sotto le voci : + DESCRIZIONI + PAGAMENTI + SPEDIZIONI + RESI (Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli potranno essere restituiti Entro 14 Giorni dalla data di ricezione della merce. La merce resa deve essere integra in tutte le sue parti, non indossata ne lavata, con cartellino, e deve rientrare nella sua confezione originale nella quale è stata spedita. Il reso è a carico del cliente, che sceglie un corriere di sua preferenza. ) Abbiamo scelto di rispondere a questa sua recensione negativa, perchè ci piace il confronto e cerchiamo sempre di accontentare i nostri clienti. Il reso non li è stato negato, ma rifiutato da lei. Ci scusiamo in ogni caso per il disagio e per questa piccola incomprensione. Cordialmente
Mostra di piùBREGASI SHPETIM
Google
1 anno fa
Tutto perfetto
Tutto perfetto
Salvatore Bellisario
Google
1 anno fa
Davvero Ottimo negozio. Ho ordinato online una scarpa giovedì mattina, venerdì pomeriggio arrivate a domicilio! Top
Davvero Ottimo negozio. Ho ordinato online una scarpa giovedì mattina, venerdì pomeriggio arrivate a domicilio! Top