Residence Ristorante Le Ginestre: ospitalità calorosa e buon cibo

Soggiorni all'insegna del relax e delle prelibatezze al Residence Ristorante Le Ginestre, una struttura accogliente in una location unica
Residence Ristorante Le Ginestre è la scelta ideale per tutti coloro che vogliono scoprire le bellezze paesaggistiche della Marsica. L’attività è stata aperta nel 2009 da Andrea Gianfilippo e rappresenta una struttura ricettiva di punta nel settore turistico ad Avezzano, in provincia de L’Aquila. La vicinanza a Ovindoli permette di approfittare dei campi da sci per trascorrere un periodo indimenticabile anche in inverno, coniugando la dimensione del divertimento a quella del relax.
Le formule di soggiorno e pernottamento sono ideate per rispondere con efficacia alle necessità della clientela, per weekend alla ricerca della comodità e della spensieratezza oppure per periodi più lunghi di vacanza.
Le offerte sempre aggiornate consentono di individuare la soluzione più adatta per le proprie aspettative, adattandosi a coppie, famiglie e comitive numerose. I gruppi di amici o i colleghi di lavoro, inoltre, trovano un’accoglienza di qualità, con una proposta studiata appositamente per i viaggi di business. A tal proposito il ristorante interno ha attivato una convenzione aziendale, disponibile durante i giorni della settimana con un menù a prezzo vantaggioso.
Una struttura ospitale dove trascorrere una permanenza piacevole in ogni stagione dell’anno
Al Residence Ristorante Le Ginestre l’ospite si sente subito a casa, ricevendo tutte le informazioni in reception sulle cose da fare nei dintorni e su come raggiungere i principali punti di interesse. Dalla hall si passa poi agli appartamenti di varia metratura, con spazi funzionali per un soggiorno rigenerante. Al piano terra c’è la zona ristorante, oltre alle stanze doppie e singole, con il primo piano che è raggiungibile utilizzando un ascensore moderno; qui si trovano i bilocali e i monolocali.
Le camere singole e quelle doppie hanno un bagno privato, sono ampie e dotate di TV, nonché di condizionatore per favorire un clima ottimale. Per quanto concerne la soluzione del mini appartamento di dimensioni inferiori, ovvero i monolocali, è presente uno spazio dedicato alla cucina, il bagno e la camera con un lettino aggiuntivo. La vasca idromassaggio impreziosisce l’offerta, che si completa con il balcone con vista. Per famiglie e gruppi composti da più persone, invece, potrebbe essere suggerito prenotare il bilocale, che dispone di 4 posti letto e di un comodo balconcino.
Cucina tipica locale con piatti della tradizione e prodotti tipici
La proposta enogastronomica del Residence Ristorante Le Ginestre è davvero eccezionale e include le portate più buone della tradizione regionale e nazionale. I clienti possono accomodarsi nell’ampia sala, con spazi adeguati per una cena intima oppure per un’occasione speciale da festeggiare come un anniversario. Si può prenotare anche per eventi specifici, convegni e cerimonie, con un servizio che comprende il banchetto per le feste, che possono raggiungere fino a 150 invitati.
L’ambiente è climatizzato, arricchito da pavimentazioni e tendaggi di qualità, con elementi decorativi e allestimenti da poter posizionare anche in base al pranzo o alla cena, con menù personalizzati per ogni necessità e preferenza.
La cucina italiana è la protagonista indiscussa, con piatti realizzati utilizzando materie prime fresche prediligendo gli alimenti di stagione. La braceria è disponibile per la preparazione di tagli di carne pregiati, cotti al punto giusto e serviti con raffinatezza, con l’opzione di abbinamento con vini di etichette note o di produttori locali.
Per le festività come Capodanno, Natale, Pasqua o qualsiasi altra data significativa del calendario, il suggerimento migliore è informarsi sul menù speciale. Antipasti, primi e secondi sono accompagnati da dolci, bevande e caffè, con un servizio al tavolo impeccabile.
Chiama subito il Residence Ristorante Le Ginestre per riservare il tuo posto a tavola o prenotare per un soggiorno unico nel cuore dell’Abruzzo!