1. Home
  2. Viaggi
  3. Parchi divertimento

Gardaland Magic Halloween: un divertimento...mostruoso!

Gardaland Magic Halloween, la parola d’ordine di questa edizione è: esperienze inedite!

21-09-2023 (Ultimo aggiornamento 22-10-2024)

Parchi divertimento

Fino al 3 novembre Gardaland sarà protagonista di atroci spettacoli e animato da mostri spaventosi. Gardaland Magic Halloween è infatti l’evento che trasformerà il parco divertimenti in un set spaventosamente divertente per famiglie e giovani adulti, offrendo nuove esperienze immersive che offriranno agli ospiti di tutte le età un divertimento personalizzato.

Il Parco si trasformerà in un grande set dove vampiri, zucche, fantasmi e pipistrelli percorreranno i viali, ma si potrà assistere anche a nuovi e spettacolari show outdoor e spettacoli a tema, partecipare a Scary Zone in due diverse aree delimitate, divertirsi con gli Scary Dj set, oltre ad approfittare di tutte attrazioni del Parco.

Grande attesa per “Wreckage – The Horror Experience”, un inedito labirinto, che promette di far vivere un’esperienza ‘in movimento’, – walk-trough – altamente immersiva (a ingresso con biglietto aggiuntivo) pensata per gli ospiti maggiori di 14 anni in cerca di emozioni forti, che riserverà macabre soprese ai temerari che oseranno avventurarsi al suo interno.

Le famiglie potranno immergersi in scenografie e animazioni che uniscono il giusto mix di paura e divertimento, tra Street Animation da brivido e spettacoli come “Anubis”, una storia avvincente ambientata nell’aldilà egizio in scena al Gardaland Theatre, o il nuovo show “Il lamento degli abissi” nel Villaggio Inglese, dove una ciurma di pirati viene catturata dal canto di sinistre sirene. Non mancheranno avventure al cinema 4D con il cortometraggio “Dracula 4D“, che terrà grandi e piccoli con il fiato sospeso.

E per i più coraggiosi arrivano i Venerdì da Paura: ogni venerdì, dalle 17:00 alle 22:00, il Parco si trasformerà in un universo horror grazie alle Scary Zone, due aree del Parco delimitate infestate da zombie e creature inquietanti. Le serate culmineranno in Piazza Jumanji con i ritmi travolgenti degli Scary DJ Set di DJ Eros, creando l’atmosfera perfetta per concludere la giornata con balli spettrali.

Il gran finale sarà, anche quest’anno, il 31 ottobre con l’Halloween Party, un evento esclusivo che trasformerà Piazza Jumanji in una discoteca a cielo aperto con DJ set fino a tarda notte.

Potrebbero interessarti anche