Gambrinus stabilimento balneare: un'oasi di bellezza a Ostia Lido

Per un'estate all'insegna del relax e del comfort, lo stabilimento balneare Gambrinus offre lettini, cabine, un ristorante gourmet e una piscina da sogno
Non sempre si possono fare vacanze all’estero o crociere da sogno, per motivi di lavoro, economici o altro, tuttavia in Italia abbiamo molte eccellenze nell’offerta di strutture da spiaggia che non hanno nulla da invidiare ad altre realtà. Basta scoprirle! Vi sorprenderà che una di queste bellezze si trovi nel Lazio e più precisamente a Ostia Lido, poco distante da Roma: lo stabilimento balneare Gambrinus vi farà sentire come se foste ai Caraibi, perché potrete trascorrere, anche soltanto per una giornata, una vacanza con tutti i comfort. Si tratta di una struttura realizzata con le migliori caratteristiche: una spiaggia dalla sabbia finissima, un’area verde attrezzata con ombrelloni e lettini per prendere il sole, cabine per cambiarsi e docce calde, ma non solo. Scopriamo questa oasi di pace e benessere e i suoi servizi top.
Pranzare in riva al mare e fare anche un bagno in piscina
Non sempre il mare consente di fare il bagno, soprattutto quando è molto mosso, ma al Gambrinus beach non dovrete rinunciare a nulla e troverete anche una piscina gratuita adatta a grandi e piccini. In particolare, questa ha una sezione dal fondale molto basso, adatto per fare qualche corso di nuoto ai vostri bambini che possono imparare a galleggiare, prima di portarli in mare aperto, mentre il resto della piscina è adatta anche ai nuotatori provetti. Inoltre, chi ha detto che al mare si mangiano solo panini e snack? Il ristorante del Gambrinus offre piatti a base di pesce freschissimo e non solo, con una carta dei vini eccellente, per poter pranzare in riva al mare in un’atmosfera rilassante e romantica e su una terrazza dalla vista mozzafiato.
Uno stabilimento aperto già dal mese di aprile
Indipendentemente dal clima, lo stabilimento balneare Gambrinus è aperto dal 15 di aprile al 30 settembre. Prenotate per tempo i vostri lettini se non volete rimanere senza. Anche se il tempo non è clemente, potrete approfittare dell’eccellente ristorante che gode di commenti entusiasti sui siti specializzati. Ci sono poi elementi fondamentali che qualunque stabilimento balneare dovrebbe avere, ma che non sono per nulla scontati (lo dimostrano le molte recensioni che leggiamo in rete): la professionalità e la cortesia dello staff che non possono mancare per trascorrere una vacanza piacevole e che troverete in abbondanza al Gambrinus. Spesso, con i dipendenti e i proprietari di una struttura turistica, si instaurano legami che fidelizzano la clientela e che invogliano a tornare anche l’anno dopo e questo è il caso di Gambrinus che ha già conquistato molti clienti affezionati: potrete essere i prossimi.
Visionate il sito internet
Il sito ufficiale dello stabilimento balneare Gambrinus è di poche parole, in quanto parlano le splendide immagini: visitatelo per avere un’idea della meraviglia che vi attende e troverete tutti i contatti per poter prenotare i lettini o un posto sulla terrazza del ristorante.
Se quest’anno non potete muovervi dall’Italia, una vacanza al Gambrinus non vi farà rimpiangere certo il viaggio in Paesi esotici, perché avrete tutto ciò che si può chiedere, per chi ama la vita da spiaggia e i tramonti mozzafiato sul mare. Relax e divertimento: un luogo ideale sia per le famiglie sia per i giovani.