Tre D Confezioni produce abbigliamento femminile conto terzi

Ogni prodotto finito di Tre D Confezioni, dalle camicie, alle gonne, fino ai pantaloni su misura, rispetta rigorosi standard qualitativi.
Tre D Confezioni è un’azienda operativa nel settore della produzione di abbigliamento femminile conto terzi, fondata nel 2010.
Da allora si impegna quotidianamente per offrire il massimo alla sua clientela, motivo per il quale vanta un’ottima reputazione a Modena, dove è situata, e dintorni. Precisamente, la sede si trova presso Strada Cavezzo 22/A.
La priorità è quella di diventare un partner affidabile per una grande quantità di brand desiderosi di affidare a Tre D Confezioni la realizzazione dei loro capi da donna, tra cui camicie, gonne, pantaloni e capispalla, mantenendo però il controllo assoluto sulla qualità dei prodotti finiti.
Infatti, ogni creazione deve rispettare rigorosi standard ed essere caratterizzata da una grande attenzione ai dettagli.
Il modo in cui lavora lo staff di Tre D Confezioni
Prima di procedere con la fase produttiva, il personale qualificato di Tre D Confezioni ascolta attentamente le richieste degli utenti per accogliere suggerimenti ed esigenze specifiche riguardanti i capi richiesti. Dopo una prima consulenza, si continua a collaborare strettamente con chi ha eseguito l’ordine, così da fare eventuali modifiche in corso d’opera e assicurarsi che il prodotto finito sia in linea con le aspettative.
Il team che si dedica alla realizzazione degli abiti è qualificato, dispone di un ampio bagaglio di competenze sartoriali e di moda e si aggiorna costantemente sulle novità del settore. Rimanere al passo con i tempi, infatti, è essenziale per migliorare il servizio. Le conoscenze teoriche vengono sostenute da pratica costante, che fa sì che ordine dopo ordine si diventi sempre più precisi. Si utilizzano tecniche di taglio avanzate per ottenere risultati eccellenti.
L’azienda, generalmente, prende in carico ordini con grandi quantitativi di articoli. Allo stesso tempo, però, comprende il fatto che ogni brand abbia necessità differenti e che queste possano variare nel corso del tempo, motivo per il quale offre la possibilità di creare all’occorrenza piccole quantità di capi e campionari, che potrebbero servire per testare nuovi design o per realizzare collezioni limitate.