Regali di Natale dell'ultimo minuto: 15 idee last minute

Mentre alcune persone hanno terminato la lista dei doni a novembre, molti si ritrovano in ritardo a dover correre al centro commerciale alla Vigilia di Natale per fare i regali a famigliari e amici.
Se sei un procrastinatore cronico e tendi a fare tutto all’ultimo minuto, questa lista con delle idee di regali last minute sarà un aiuto utilissimo.
Cosa regalare a Natale: idee last minute
Anche se sei in ritardo e stai cercando idee per i regali dell’ultimo minuto, questi non devono essere per forza impersonali. Non importa se stai cercando il dono di Natale per un amico, tuo marito, moglie, figli, un membro della famiglia o un collega, la nostra lista si adatta a molte esigenze e potrai trovare l’ispirazione giusta.
- Candele profumate: utilizzate per l’aromaterapia, per dare un tocco chic alla casa, per occasioni romantiche, è un tipo di dono che piace a tutti, maschi e femmine.
- Una pochette da viaggio nei toni neutri può andare bene sia per un amico che per un’amica. Resistente all’acqua è utilissima per custodirci prodotti beauty e di make-up.
- Macchina per fare i popcorn: il regalo perfetto per una famiglia in cui ci sono bambini. Potranno divertirsi a fare scoppiettanti e gustosi popcorn, da mangiare poi tutti insieme guardando un film.
- Un berretto in lana è sempre una scelta facile se non si hanno molte idee per i regali di Natale dell’ultimo minuto. Un accessorio pratico per l’inverno, da scegliere in tantissimi colori diversi, con o senza pompon.
- Un buono regalo da spendere nel negozio preferito del destinatario. Puoi anche scegliere le gift card fisiche o digitali di Amazon utilizzabili per l’acquisto di prodotti sul sito.
- Se cerchi un regalo high-tech, le casse portatili bluetooth sono molto utili. Portatili, in grado di diffondere il suono della musica perfettamente, ne esistono di veramente potenti, senza il fastidio dei fili e durano per ore!
- Se sei in crisi con un regalo di Natale più formale, scegli di far consegnare una confezione con dei vini di alta qualità o anche, molto di tendenza negli ultimi anni, un cesto confezionato con prodotti bio.
- Per i più romantici i proiettori di stelle ricreano il cielo sul soffitto, dando vita a un’atmosfera rilassata e trasformano ogni soffitto in un’esperienza unica ed emozionante.
- Un kit di bellezza, magari acquistato in erboristeria, è sempre un dono apprezzatissimo da tutte le donne. Per la pelle secca, grassa, più matura, contengono versioni in miniatura dei migliori prodotti dei marchi di cosmetica: creme viso, per il corpo, lozioni, tonici, esfolianti, bagno schiuma, ogni set regalo è una piccola scoperta.
- Pantofole per massaggi ai piedi: regala a un tuo amico la possibilità fare dei rilassanti massaggi tranquillamente seduto in casa, indossando delle favolose pantofole da massaggio. Aiutano la circolazione, migliorano la qualità del sonno, riducono lo stress e alleviano i dolori del corpo.
- Una tua amica guarda sempre Masterchef? Perché non offrirle come dono un corso di cucina? Se la gastronomia è la sua passione, terminata la formazione potrà divertirsi a sfornare deliziose pietanze e dolci da gustare nelle vostre cene in compagnia.
- Il regalo perfetto per un pantofolaro/a? Non un paio di comode ciabatte, troppo scontate, ma un abbonamento per un anno, o sei mesi a Netflix! Tra serie TV, documentari, film, potrà sistemarsi felice sul suo divano, con tanto di copertina in pile e scoprire le centinaia di titoli disponibili.
- Per la beauty routine di un’amica attenta alla pelle del suo viso, metti sotto l’albero una scelta di prodotti cosmetici coreani. La K-beauty è di tendenza, innovativa, altamente efficace ed è creata solo con ingredienti naturali.
- Per un marito o compagno molto abile con il “fai da te”, un pratico set che comprenda trapano, avvitatore e tutto quello che serve per realizzare progetti e piccoli lavori di manutenzione domestica, sarà un dono molto apprezzato.
- Telecamera per animali domestici: si muove e registra l’interno della casa quando il padrone esce. Per un famigliare o un amico che ama i gatti o i cani. Potrà tenere d’occhio i compagni pelosi senza preoccuparsi più.
Buono shopping!