Negozio di pellicce su misura Pellicceria Marlene Fur

La storica Pellicceria Marlene Fur crea pellicce su misura presso il suo laboratorio artigianale, utilizzando tessuti e materiali di altissima qualità.
La storica Pellicceria Marlene Fur è stata creata nel 1987 da Sala Alessandra Maria a Milano e fin da subito si è specializzata nella produzione e vendita di pellicce artigianali. L’azienda si è imposta nel settore delle pellicce da oltre trenta anni per la capacità di realizzare capispalla sartoriali di altissima qualità, che possono essere personalizzati in base alle richieste dei clienti.
Pellicce made in Italy
Uno dei tratti distintivi della Pellicceria Marlene Fur è che l’intero processo produttivo si svolge all’interno della storica bottega a Milano, dove opera un team di artigiani e sarti esperti e qualificati. I tessuti e i materiali che vengono usati per la produzione dei capispalla in pelliccia provengono esclusivamente da aziende italiane, con la garanzia di lavorare materie prime selezionate e di altissima qualità. Grazie al successo ottenuto negli anni, la Pellicceria Marlene Fur ha deciso di aprire un atelier accanto al laboratorio sartoriale, così da esporre tutte le nuove collezioni. Presso il punto vendita si possono acquistare pellicce di visone, marmotta, lapin, cincilla e volpe, che vengono lavorate e trattate per realizzare modelli unici e originali.
Le creazioni della pellicceria
Gli artigiani della Pellicceria Marlene Fur sono sempre alla ricerca di nuovi modelli e ispirazioni, per offrire ai clienti collezioni sempre alla moda. Presso lo showroom vengono proposte pellicce corte, midi o lunghe, ma anche capispalla con inserti in pelliccia, dallo stile informale e che possono essere indossate in ogni occasione. Tra i tantissimi modelli proposti, stanno riscuotendo molto successo i cappotti e le giacche in tessuto che vengono arricchiti con pellicce di visone o di lapin a pelo lungo o le pellicce corte con cappuccio.
Personalizzazione delle pellicce
Presso lo showroom a Milano si possono acquistare non solo le collezioni di pellicce proposte dalla Pellicceria Marlene Fur, ma si può anche richiedere il confezionamento di capispalla su misura. I clienti che desiderano acquistare una pelliccia su misura, realizzano il disegno con l’aiuto di un artigiano e in seguito scelgono il tipo di materia prima, i colori, gli inserti in tessuto e le finiture. Per differenziare la propria pelliccia, i sarti possono aggiungere delle fodere in tinta unita o con stampe in raso o in seta e creare così un modello davvero unico. Le pellicce su misura sono create entro poche settimane e il cliente può sempre richiedere delle modifiche o l’aggiunta di altri dettagli, come il ricamo a mano delle iniziali.
Re-Styling delle pellicce
Uno dei servizi innovativi offerti dalla Pellicceria Marlene Fur è il re-style: le vecchie pellicce possono essere rinnovate completamente, basterà portarle presso l’atelier. Con il tempo, le pellicce possono perdere il loro colore originario o non essere più alla moda e invece di buttarle si possono “rimettere a modello”, grazie alla bravura degli artigiani della pellicceria. I capispalla vengono rinnovati con l’impiego di tecniche all’avanguardia e si possono modificare sia nei colori che nello styling. Tutte le pellicce sono modificabili in accessori come scialli, colli, cappelli, borse, ecc. e si possono tinteggiare in alcuni colori trendy: blu elettrico, verde, rosso, fucsia e giallo, perfette da indossare anche per le più giovani. La pellicceria offre anche un servizio di pulitura, che viene eseguito con prodotti specifici che mirano ad ammorbidire il tessuto o a eliminare macchie o segni dell’usura.
Vuoi acquistare una pelliccia sartoriale di altissima qualità? Chiama subito la Pellicceria Marlene Fur per richiedere un appuntamento gratuito.