Mercatini dell'usato a Bologna: quali scegliere?

Mercatini dell'usato a Bologna: dove acquistare? Ecco tutti gli indirizzi da non perdere

Usato

Vestiti, mobili, lampade, oggetti d’antiquariato e non solo: se stai cercando un mercatino dell’usato a Bologna qui trovi la lista completa dei posti da non perdere.

Cosa aspettarsi in un mercatino dell’usato a Bologna

In un tipico mercatino dell’usato a Bologna si trova un po’ di tutto: questi store si caratterizzano per l’ampia varietà di mobili, vestiti, accessori e giocattoli che precedenti proprietari non utilizzano più.
Per strada non è raro imbattersi in un mercatino vintage organizzato in certi periodi dell’anno: fino al 1° luglio ad esempio si tiene il “Terr’azzo Gardino“, un mercatino dell’usato con tanti laboratori creativi sparsi per varie zone della città di Bologna.

I mercatini dell’usato a Bologna

In città ci sono tanti negozi che mettono a disposizione, tramite contovendita, la compravendita di oggetti usati e da collezione. Ma non solo: periodicamente viene organizzato anche il mercato dell’antiquariato di Bologna più grande della zona.

I negozi vintage di Bologna

E, se sono gli oggetti e gli indumenti di una volta ad attrarre la vostra attenzione, allora ecco i negozi vintage di Bologna da non perdere.