Cartolibreria Giocattoli Lena: giochi per tutte le età
La Cartolibreria Giocattoli Lena offre numerosi servizi, come ad esempio fotocopie, fax, prenotazione libri e mensa scolastica tramite CIR
Gli amanti della lettura possono affidarsi alla Cartolibreria Giocattoli Lena, con sede a Schio, in provincia di Vicenza. Questa impresa, fondata nel 1952 da Crestani Loris, assicura non solo un vasto assortimento di libri, ma anche di giocattoli per ogni età.
Prenotazioni testi scolastici
Aperta dal lunedì al sabato, la Cartolibreria Giocattoli Lena rappresenta un importante punto di riferimento per gli studenti che intendono acquistare testi per le scuole elementari e medie. Questo negozio offre inoltre il comodo servizio di prenotazione dei libri, che funziona in maniera molto semplice ed evita lunghe attese. Basta solo rivolgersi al personale presente in sede, per poi specificare l’istituto, la classe e la sezione dell’alunno, nonché il relativo recapito telefonico in modo da poter essere prontamente avvisati quando la merce sarà disponibile per il ritiro. I commessi possono inoltre consigliare libri in lingua straniera e tutto ciò che serve per frequentare al meglio le lezioni, come ad esempio block notes, evidenziatori, matite, agende, righelli, astucci, penne, quaderni, ecc. Non manca poi una vasta selezione di album da disegno, diari, zaini e pennarelli. All’occorrenza sarà possibile richiedere la consegna a domicilio degli articoli acquistati.
Fotocopie e fax
I clienti che si affidano alla Cartolibreria Giocattoli Lena possono richiedere fotocopie e fax. Questa ditta, a conduzione familiare, viene attualmente gestita dai nipoti degli originari titolari e ha allargato l’offerta delle soluzioni, così da soddisfare appieno le esigenze degli acquirenti. Quando arriva il momento di scegliere un regalo per l’insegnante, il compagno di banco, l’amica o altra persona cara, si possono comprare differenti articoli da regalo di sicuro gradimento, quali portafoto, lanterne, soprammobili originali e altri complementi d’arredo che rendono gli ambienti più accoglienti. Un ampio reparto è interamente dedicato ai giocattoli e viene continuamente assortito con peluche, bambole, macchinine, costruzioni in legno o plastica, ecc. Questi giochi, distribuiti dalle più note marche del settore, sono molto apprezzati non solo per l’elevata qualità, ma anche per la sicurezza. Alcune tipologie svolgono un’importante funzione educativa, in quanto stimolano la creatività, la curiosità e la voglia di apprendere dei bambini. Altri, invece, servono per favorire le abilità motorie e cognitive. In caso di dubbi si può sempre ottenere il prezioso supporto dei venditori, disponibili nel fornire qualsiasi utile indicazione sulle ultime novità in pronta consegna e scontate. Cartolibreria Giocattoli Lena si occupa del servizio mensa scolastica. I genitori degli alunni, una volta effettuata l’iscrizione, possono pertanto acquistare i pasti quotidiani direttamente presso l’esercente, pagando con diversi sistemi, fra cui in contanti oppure a mezzo POS. La società veneta propone anche la rilegatura dei testi e nei periodi di carnevale, Pasqua, Natale e Halloween dispone di una vasta scelta di accessori e addobbi. Vuoi acquistare o prenotare i tuoi libri scolastici? Contatta Cartolibreria Giocattoli Lena per ricevere maggiori informazioni.