Bracciali di coppia: come scegliere quelli perfetti

Siete innamorati e volete un gioiello che vi unisca? Al posto del classico anello scegliete un bracciale di coppia! Ecco alcuni suggerimenti per la...

Gioielli

È una delle scelte regalo più amate degli ultimi anni e sta spopolando non solo tra amiche del cuore, ma anche tra ragazzo e ragazza. Il bracciale di coppia non è impegnativo come l’anello e, al tempo stesso, suggella una dolce promessa d’amore che ti accompagna durante tutta la giornata, anche quando non sei con lui o con lei.

Su PG Magazine abbiamo trovato qualche proposta di design per braccialetti di coppia per aiutarvi nella scelta di un modello che faccia decisamente al caso vostro.

Come devono essere i bracciali di coppia per fidanzati?

Non c’è una regola precisa su come dovrebbero essere fatti dei bracciali di coppia, ma quello che conta è il pensiero e, soprattutto, non andare contro ai gusti personali del proprio partner. C’è ad esempio anche chi si tatua il bracciale di coppia.

Ecco perché non è importante che i due bracciali siano esattamente uguali: piuttosto, è bene richiedere un’incisione personalizzata su due modelli anche molto differenti tra loro, così da poter indossare un monile che piaccia e, al tempo stesso, ricordi il proprio fidanzato.Ad esempio lui può scegliere un bracciale in oro giallo e lei in oro bianco.

A proposito dell’incisione: non dev’essere per forza il nome del partner, ma potrebbe trattarsi di un messaggio meno evidente e più discreto, come ad esempio un’iniziale, una data oppure una frase che vi unisce.