NaturHouse: specialisti per perdere peso e ritrovare il benessere

NaturHouse è un'azienda che offre metodi efficaci per rieducare all'alimentazione e perdere i chili in eccesso in salute, proponendo piani personalizzati
NaturHouse è il centro per prendersi cura di sé rieducando la propria alimentazione, combattendo l’eccesso di peso e ritrovando un equilibrio e un benessere concreto e duraturo. Si tratta di una realtà che conta più di 2000 punti vendita dislocati in ogni Paese del mondo e che in trent’anni di attività ha raccolto milioni di affezionati clienti che, anche dopo aver raggiunto i loro obiettivi, continuano a rifornirsi dei prodotti di quest’azienda per mantenersi in salute. A Leinì, in provincia di Torino, c’è un’importante sede del franchising gestito con grande competenza e disponibilità.
Un percorso guidato e la certezza di tornare in forma
NaturHouse ha aperto il suo punto vendita a Leinì grazie a Simona Ronco, una nutrizionista preparata che, con passione, dal 2013 è al fianco di chi desidera riacquistare il peso ideale e migliorare la propria qualità della vita.
NaturHouse è innanzitutto un metodo e consiste nel proporre alla clientela un programma di educazione alimentare coadiuvato da prodotti di origine naturale. Non ci sono quindi sostanze chimiche, farmaci o composizioni poco chiare: tutto è documentato e consultabile grazie all’aiuto della professionista che spiegherà le proprietà e la funzione di ogni singolo articolo. Si tratta, in generale, di preparati complementari a base di frutta, verdura ed erbe che hanno diverse qualità e verranno somministrate a seconda delle esigenze della persona che andrà ad assumerli.
Ogni individuo è unico nel suo genere e diverso dagli altri. A questo scopo, prima di intraprendere qualunque programma, NaturHouse esegue il test di bioimpedenziometria, una valutazione corporea che registra le percentuali di massa grassa e massa magra e stabilisce un obiettivo di miglioramento che sia ragionevole, raggiungibile e soprattutto che possa essere mantenuto nel tempo. Per ottenere i risultati desiderati si stilerà quindi un regime alimentare facile da seguire, con la consegna di tabelle intuitive e complete di ogni informazione, teso a stabilire un comportamento da adottare per sempre e che non si basa sull’affamare il paziente per poi indurlo a recuperare il peso perduto.
Lo step successivo è scegliere i prodotti NaturHouse che andranno a integrare la dieta e renderanno più efficace tutto il procedimento. Si può trattare di prodotti dimagranti, drenanti, antiossidanti oppure di integratori che sostengono le energie per essere sempre attivi.
Inoltre, in caso di intolleranze alimentari, da NaturHouse si effettuano i test che certificano quali sono gli alimenti che possono causare gonfiori addominali, mal di testa e altri sintomi che, se non rilevati, potrebbero poi compromettere l’esito del percorso intrapreso.
Il cliente non verrà lasciato solo nell’affrontare la sua sfida personale, ma il consulente di riferimento lo seguirà anche quando ci saranno possibili “cadute” e lo aiuterà a rimettersi in carreggiata senza sensi di colpa, recuperando al meglio i benefici ottenuti fino a quel momento.
La perdita di peso avverrà in modo graduale e attraverserà fasi diverse fino al suo compimento. NaturHouse garantisce che, seguendo pochi e semplici indicazioni, non solo non si tornerà alla situazione iniziale, ma si potrà migliorare sempre più il proprio aspetto, continuando con l’alimentazione giusta e sostenendosi con prodotti di qualità.
Chiamate NaturHouse per una consulenza gratuita e iniziate il vostro percorso di benessere.