Alkasea Ionizzatori Acqua Alcalina: il segreto della longevità

Alkasea Impianti Ionizzatori Acqua Alcalina propone quella che è una novità assoluta nel nostro Paese: la ionizzazione dell'acqua, toccasana per la salute
Alkasea Impianti Ionizzatori Acqua Alcalina è l’impresa, con sede a Palermo, specializzata nella vendita e nell’installazione di attrezzature per la depurazione e, soprattutto, la ionizzazione dell’acqua e offre i suoi servizi per privati e aziende. Dopo un’attenta analisi delle caratteristiche dell’acqua da trattare, eseguita dal personale specializzato a casa vostra o nel posto in cui andrà posizionato, Alkasea provvederà a impostare lo ionizzatore con i parametri corretti, senza tralasciare la giusta attenzione all’estetica del luogo in cui verrà effettuato il lavoro.
I vantaggi dell’acqua alcalina ionizzata: gli studi e l’esperienza decennale di Alkasea
L’impresa nasce nel 2014 grazie a Giovanna Lo Verde, la quale dopo aver verificato la validità degli studi sull’acqua ionizzata, ha deciso di intraprendere la sfida di portare le sorprendenti scoperte in merito in Italia, proponendo un suo prodotto.
Le ricerche effettuate riguardano diverse zone del nostro pianeta in cui vivono persone ultracentenarie in perfetta salute. Si trovano in alcune aree della Cina, dell’Azerbaijan e delle Ande. Cosa lega questi Paesi che apparentemente non hanno nulla in comune? La qualità dell’acqua che contiene molti minerali e ha un potenziale di riduzione (ovvero la capacità di un liquido di attrarre elettroni) negativo molto alto.
Per poter ottenere lo stesso risultato, è necessario uno ionizzatore in grado di replicare le medesime caratteristiche che in natura sono prodotte da un ambiente di tipo vulcanico. Alkasea si occupa di installare e testare ionizzatori che produrranno il processo chimico di elettrolisi, al fine di ottenere una grande quantità di elettroni che rendano l’acqua in uscita maggiormente mineralizzata.
Lo ionizzatore Alkasea dovrà essere tarato in base a molti criteri, che vanno dalla durezza dell’acqua alla conducibilità elettrica e altri indicatori. Inoltre è dotato di un sistema autopulente che elimina scorie e calcare e non ci sarà bisogno di intervenire, se non periodicamente, per avere un apparecchio perfettamente funzionante. Tutti i parametri più importanti dell’acqua in uscita sono visualizzabili in tempo reale grazie al display LCD e, in caso di problemi, l’assistenza di Alkasea interverrà tempestivamente.
I benefici dell’acqua ionizzata: la prevenzione delle patologie
L’acqua ionizzata da Alkasea ha un potere antiossidante maggiore di quella che beviamo tutti i giorni e le sue caratteristiche possono essere un’ottima soluzione per la cura e la prevenzione di molte malattie. Innanzitutto è provato che l’idratazione è fondamentale per combattere le allergie, causate da una risposta immunitaria eccessiva a diversi fattori esterni.
La base alcalina dell’acqua ionizzata funziona come un antistaminico naturale andando ad azzerare un’eventuale iperacidificazione dell’organismo, spesso causa essa stessa della tendenza a sviluppare reazioni allergiche.
Le patologie che possono essere curate o prevenute con un’acqua trattata in questo modo sono molte e vanno dall’ipertensione all’obesità, dall’acne alla calvizie. In occidente si tratta ancora di un procedimento innovativo che Alkasea sta cercando di diffondere il più possibile, mentre l’importanza della ionizzazione dell’acqua è tale in Cina, Corea e Giappone che lo ionizzatore è considerato, dai rispettivi Ministeri della Salute, come dispositivo medico.
Chiamate Alkasea Impianti Ionizzatori Acqua Alcalina per informazioni e per fissare un appuntamento con un tecnico che analizzerà l’acqua da trattare. Preventivi gratuiti e trasparenti.