1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Zapè stampaggio e imbutitura lamiere a freddo a Verona

Azienda fondata nel 1953 specializzata nella produzione di fondi bombati per serbatoi in metallo e stampaggio a freddo con soluzioni innovative

12-12-2022

Servizi

Zapè stampaggio e imbutitura lamiere a Verona

Zapè con sede a Verona è un’azienda fondata nel 1953 e specializzata nel servizio di stampaggio di fondi bombati e dello stampaggio con imbutitura delle lamiere a freddo. L’azienda dispone di personale competente e qualificato e di varie strumentazioni all’avanguardia che permettono di effettuare lavorazioni di precisione come nel caso delle presse con potenza da 10.000 a 16.000 kn e presse piegatrici meccaniche di ultima generazione che permettono una perfetta lavorazione della lamiera. Possiamo interpretare al meglio le richieste del cliente proponendo delle lavorazioni precise grazie alle quali ottenere un prodotto finale utilizzato in qualsiasi ambito partendo dall’industria automobilistica fino ad arrivare alle esigenze degli ambienti residenziali. Zapè nel corso degli anni ha saputo farsi apprezzare dai clienti per la qualità delle lavorazioni e per la capacità di soddisfare richieste che sono arrivate da tutto il mondo. Il servizio offerto è chiavi in mano perché i tecnici presenti si occupano di progettazione, di costruzione dello stampo e della realizzazione del prodotto finito. Si possono prendere in considerazione diversi prodotti di grande qualità come i fondi bombati utili per i serbatoi in due pezzi oppure i fondi semisferici e quelli piani.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Zapè Srl

Via del Perlar, 98 - 37135 Verona (VR)

PIÙ INFORMAZIONI

Lavorazioni specifiche per ogni richiesta

Zapè è un’azienda che mette al primo posto la qualità dei propri servizi garantendo lavorazioni impeccabili con l’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia. Sono diverse le lavorazioni che possono essere effettuate come il taglio al plasma robotizzato che permette di ottenere le recinzioni in lamiera pantografata. Questo genere di servizio conferma la grande attenzione che l’azienda da alle innovazioni ecologiche investendo costantemente in ricerca e sul mercato per acquisire macchine in grado di implementare la qualità e la quantità dei prodotti. Le varie fasi di produzione prevedono la presenza di tecnici qualificati e di varie lavorazioni molto importanti come la filettatura, lo stampaggio dei metalli oppure la saldatura che avviene con tecnologia robotizzata fondamentale anche per minimizzare il rischio di un possibile incidente sul lavoro. L’azienda si occupa di foratura e di imbutitura dei metalli e di un processo tecnologico che permette la deformazione della lamiera per ottenere una forma cilindrica oppure a scatola. Tutto questo viene messo a disposizione del cliente grazie alla competenza dello staff che conosce alla perfezione il settore e sa utilizzare al meglio tutte le opportunità presenti.

Servizi di tranciatura per realizzare tanti prodotti

Scegliere un’azienda di lunga tradizione e di grande competenza come Zapè significa poter disporre del meglio possibile per quanto riguarda il settore della produzione e lavorazione di fondi bombati per serbatoi e più in generale per lo stampaggio delle lamiere. Ci sono diverse lavorazioni che possono essere prese in considerazione per i clienti come la tranciatura e il taglio che avvengono con dispositivi avveniristici per garantire la massima precisione. Ci sono diverse opportunità che possono essere colte come lo stampaggio dell’acciaio oppure la costruzione degli stampi che possono essere personalizzati per quanto riguarda le dimensioni e le forme. Tra i prodotti realizzati spiccano gli stampi per imbutitura, quelli per silos oppure i serbatoi in acciaio inox utilizzati in tantissimi settori. Contatta Zapè per scoprire l’ampio assortimento di prodotti che possono essere realizzati nello stabilimento e per qualsiasi richiesta specifica.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Zapè Srl

Via del Perlar, 98 - 37135 Verona (VR)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche