Studio Ferro assistenza e consulenza commerciale e amministrativa

Dalla creazione dell'impresa all'espansione del business, con servizi precisi e puntuali che garantiscono assistenza in ogni fase amministrativa
A chi affidare la consulenza e l’assistenza aziendale
Rivolgersi a uno studio commerciale può aiutare a risolvere problematiche finanziarie, legali e fiscali complesse in modo davvero semplice ed efficace. A Cittadella in provincia di Padova opera lo Studio Ferro, all’interno del quale collabora una squadra di professionisti in grado di dare risposte concrete per ogni esigenza specifica. Gli aspetti che vengono affrontati dagli uffici riguardano ogni sfera della gestione ordinaria e straordinaria dell’impresa: pianificazione fiscale, gestione completa di tasse e imposte, informazioni in tema di diritto societario, assistenza per problemi legali e finanziari, stipula di contratti e molto altro. Affidarsi a questa realtà può contribuire a facilitare il procedimento per ottenere finanziamenti agevolati, per le incombenze relative alla burocrazia e per risolvere le questioni in modo tempestivo. Nello studio ci sono figure altamente specializzate, ragionieri e dottori commercialisti, con esperienza e capacità nelle discipline della fiscalità d’impresa, nella gestione delle crisi aziendali, nel diritto fallimentare e per qualsiasi altra attività inerente all’andamento dell’iniziativa economica.
Avviare un’impresa e amministrarla
L’idea di avviare un’azienda a partire da zero può rivelarsi vincente. La ricerca dei prodotti o dei servizi da commercializzare, l’analisi dei competitor e tutte le altre operazioni, però, richiedono un affiancamento costante. Lo Studio Ferro si mette a disposizione per seguire la fase di start-up e per controllare che i profitti siano sufficienti per procedere verso un consolidamento a medio e lungo termine. La squadra di esperti aiuta il committente a calcolare le tasse da pagare, senza brutte sorprese e potendo fare previsioni precise, affinché si possano elaborare progetti concreti evitando le improvvisazioni. Lo studio è preparato per dare tutta l’assistenza necessaria per la gestione giornaliera delle entrate e delle uscite, elaborazione e revisione dei bilanci, richiesta di bonus e incentivi, redazione di rapporti d’impresa e documenti fiscali. La consulenza può essere richiesta anche per le relazioni con la clientela, con i fornitori e con i partner commerciali. Gli uffici provvedono alla predisposizione dei modelli di pagamento per adempiere nelle tempistiche previste al saldo di tasse e contributi. Si può richiedere assistenza contrattuale per l’assunzione di dipendenti, per la cessione di rami d’azienda, per riordini e riorganizzazioni, per cassa integrazione, delocalizzazione, chiusura attività oppure per l’apertura di nuove filiali.
Dalla consulenza contabile alla rappresentanza legale
Nell’esercizio della professione e nell’amministrazione dell’impresa può essere necessario ricorrere alle vie legali oppure difendersi nelle sedi previste dalla legge, nelle commissioni tributarie, presso gli uffici della Guardia di Finanza oppure di fronte alla Suprema Corte di Cassazione. I partner legali dello Studio Ferro possono erogare questo importante servizio, completando dunque l’ampia gamma delle proposte di assistenza e consulenza rivolte a imprenditori e titolari di aziende di qualsiasi dimensione e categoria merceologica. Per quanto concerne strettamente la materia contabile e fiscale, invece, lo studio si propone per controllare periodicamente i bilanci, per dare consigli sulle imposte dirette, per gli adempimenti fiscali annuali, per la dichiarazione dei redditi, per la gestione dei contenziosi di tipo tributario. I commercialisti si offrono per la consulenza societaria, contrattuale, straordinaria, direzionale e del lavoro. Per qualsiasi informazione è possibile contattare telefonicamente lo studio e ricevere ogni delucidazione. La disponibilità e la cortesia sono caratteristiche imprescindibili, unite alla professionalità e alle competenze elevate di tutto il team per ogni aspetto commerciale dell’impresa.