Raptores ingranditori ottici produce apparecchi all'ingrosso

Raptores ingranditori ottici è un'azienda italiana che produce il dispositivo RAPTORES 3.0 utilizzato in ambito industriale
A San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, si trova l’azienda Raptores ingranditori ottici, fondata nel 2018 da Paolo Cremonini. Questa società è altamente specializzata nella realizzazione di dispositivi utilizzati in ambito industriale e che offrono elevate prestazioni.
Vasta scelta di ausili visivi ingrandenti
Alcune mansioni delicate, specialmente in campo medico e tecnologico, richiedono alti livelli di precisione, ovvero l’uso di strumentazioni moderne e sofisticate che possano abbattere in maniera significativa il rischio di errori. Raptores ingranditori ottici dal 2018 realizza RAPTORES 3.0, ovvero un dispositivo ottico di ultima generazione. Poche frazioni di millimetro possono fare la differenza, per questo serve un sistema di ingrandimento professionale, semplice da utilizzare, confortevole e che integra tante funzioni, così da supportare il lavoro quotidiano rendendolo più rapido. L’ingranditore messo a punto dalla società emiliana viene realizzato con lenti provviste di filtri UVA, UVB, antiriflesso e con trattamento antigraffio, utilizzate anche per la produzione degli occhiali da vista di alta qualità. In questo modo si riesce a ottenere massima nitidezza e nessuna distorsione. RAPTORES 3.0 presenta inoltre un resistente telaio in alluminio ed ergal. Quest’ultimo materiale assicura elevata robustezza meccanica e per tale ragione viene largamente impiegato nell’industria aeronautica. La scocca pesa solo 26 grammi, comprese le lenti, ed è completamente priva di componenti in plastica. La mobilità dello strumento è inoltre possibile grazie alla presenza dei rotatori di apertura e chiusura. Questi elementi si rivelano utili al fine di poter effettuare delle regolazioni millimetriche e completamente personalizzabili. Tutte le viti sono in titanio e il montaggio su qualsiasi genere di montatura da vista o di protezione avviene in pochi secondi. In dotazione si trova non solo l’elegante custodia in alcantara, ma anche il cacciavite e la brugola per poter effettuare tutti i settaggi desiderati.
Elevata performance visiva ed ergonomica, ampia possibilità di personalizzazione
La vasta gamma delle soluzioni proposte da Raptores ingranditori ottici comprende ausili visivi ingrandenti che vengono accuratamente costruiti in base alle esigenze specifiche degli utilizzatori. Ogni sistema tiene conto di una serie di variabili, come ad esempio il tipo di montatura, la distanza di lavoro, l’ingrandimento, ecc. A tutto ciò si aggiungono le dimensioni compatte che consentono un orientamento preciso, nonché la leggerezza per un uso prolungato con il minimo sforzo. Raptores ingranditori ottici produce in Italia strumentazioni grazie alle quali poter massimizzare la percezione dei dettagli, complici la visione binoculare e la stereoscopica regolabile. Basta allentare le piccole viti, con l’aiuto del cacciavite che si trova in dotazione, per far scorrere i piedini, così da adattare l’ingranditore al viso e alla montatura. Seguendo la stessa procedura si può personalizzare al contempo la distanza pupillare. Una volta impostate le regolazioni, queste si mantengono nel tempo, quindi RAPTORES 3.0 si presta per essere chiuso e aperto infinite volte senza perdere i parametri. Per riposizionarlo sugli occhiali occorre solo esercitare una leggera pressione sulla forchetta L, in maniera da aprire i piedini e permettere l’aggancio stabile sulla montatura. Per ricevere ogni altra informazione tecnica sull’uso corretto di questo prodotto e prendere un appuntamento contatta subito Raptores ingranditori ottici.