Noba: noleggio di bagni mobili ed ecologici di diversi modelli

In aggiunta al noleggio di bagni chimici resistenti e pronti all'uso, la ditta effettua ispezioni di pozzi neri e fognature con l'ausilio di videocamere
Noba è una realtà imprenditoriale nata nel 2003 e attiva nel settore del noleggio e gestione di bagni mobili per eventi e cantieri. L’azienda fondata da Vincenza Scaperrotta si trova ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, e si distingue per la capacità di fornire soluzioni efficaci per una clientela trasversale, composta da altre imprese e da enti pubblici.
Box e bagni mobili di qualità per cantieri edili e non solo
I bagni di Noba sono disponibili in versione ecologica per una maggiore sostenibilità ambientale. Realizzate in polietilene ad alta densità, queste strutture sono pensate per aumentare il livello di comfort percepito all’interno di cantieri e in occasione di concerti o eventi pubblici. Nell’assortimento sono compresi anche modelli accessibili per persone diversamente abili, nonché versioni dotate di lavamani. Queste strutture non hanno bisogno di allacciamenti idrici, fognari o elettrici e sono semplici da utilizzare sin dalla prima installazione nel contesto di destinazione in ottemperanza con le più recenti normative. Per venire incontro alle necessità dei progetti edili ambiziosi e di grandi dimensioni, la gamma di soluzioni comprende anche docce, così come spogliatoi e box infermeria. Gli uffici mobili per cantieri, che sono coibentati per un maggiore comfort anche nei mesi invernali, completano un assortimento di prodotti in grado di dare un supporto prezioso ai professionisti edili. Per campeggi, mercati, parchi, villaggi turistici e parcheggi, i bagni mobili che la ditta campana noleggia offrono una soluzione rapida ed efficace a qualsiasi problematica di natura igienico-sanitaria. Dalle sagre paesane fino ai concerti con grande affluenza, passando per i lidi balneari e le manifestazioni sportive: sono tantissimi gli ambiti di applicazione di questi dispositivi, che possono essere affittati anche per cerimonie private e fiere di settore. In virtù dell’esperienza ventennale consolidata, l’impresa può gestire inoltre attività di disostruzione tubi, così come lo spurgo di fognature e fosse settiche. Prima di portare a termine gli interventi, viene effettuata una videoispezione dei pozzi neri o delle altre strutture mediante l’impiego di strumenti tecnologici avanzati, che consentono di identificare con precisione la natura dell’otturazione.
Servizi in collaborazione con enti pubblici e Protezione Civile e fornitura di attrezzature per eventi
Grazie a un’organizzazione flessibile e alla competenza del personale, l’azienda garantisce interventi puntuali in gran parte del centro e sud Italia. Oltre alla copertura capillare sul territorio campano, opera infatti anche in Abruzzo, Basilicata, Molise e Puglia. Con l’intento di offrire un contributo tangibile in seguito a emergenze che causano disagi di varia entità alla popolazione, l’azienda collabora su richiesta con la Protezione Civile, come avvenuto per le alluvioni in Emilia Romagna e vari episodi sismici sul litorale adriatico. Gli enti pubblici e le associazioni benefiche incontrano sempre la massima disponibilità anche nella gestione ordinaria di manifestazioni sportive ed eventi che richiedono la creazione di aree transennate e il noleggio di attrezzature quali gazebo, tavoli e panchine. Chi vuole predisporre diversi set per birrerie e altri stand agli eventi può contare sulla consulenza personalizzata offerta dallo staff. Nell’ottica di delimitare in maniera meticolosa gli spazi adibiti a diverse funzioni, vengono fornite barriere e recinzioni resistenti. Contatta lo staff per ricevere una quotazione in vista di un evento che stai organizzando.