Casa Antonia Casa di Riposo per anziani autosufficienti o meno

Se vuoi soggiornare presso un valido centro per anziani autosufficienti e non autosufficienti, scegli Casa Antonia a Cagliari
Se sei alla ricerca di una residenza per anziani autosufficienti o meno sul territorio di Cagliari, vieni a visitare Casa Antonia Casa di Riposo.
Rimarrai immediatamente colpito dalla cura messa in ogni dettaglio, dalle aree comuni alle stanze, ricche di ogni comfort e pensate appositamente per agevolare il movimento.
Lo staff si compone di persone preparate e cordiali, che si occupano degli ospiti con dedizione e organizzano per loro delle attività di svago molto gradevoli.
Sembra quasi una vacanza quella che attende gli anziani alla Casa Antonia Casa di Riposo, sistemati all’interno di alloggi singoli o doppi per poter condividere anche l’esperienza con la propria dolce metà.
Casa Antonia Casa di Riposo: il servizio offerto
Casa Antonia Casa di Riposo offre in primo luogo un giardino ampio e curato, nel quale è possibile passeggiare e leggere sotto l’ombra degli alberi.
L’interno della struttura si caratterizza per aree comuni all’interno delle quali svagarsi e godere di comfort e tranquillità, oltre che per una mensa dove ogni giorno sono preparati ottimi piatti.
Le camere da letto, singole o doppie, sono concepite per persone autosufficienti o meno, con letti comodi e dotati di sbarre all’occorrenza, oppure bagni adibiti per la permanenza dei disabili.
Le visite sono regolamentate dallo staff, ma è possibile ogni giorno poter accogliere i propri cari per passare qualche ora in loro compagnia.
I membri del team offrono al cliente la massima tutela assistenziale, somministrando anche medicinali e contando su un medico sempre pronto a intervenire, interno alla struttura stessa.
Uno degli aspetti maggiormente apprezzati è quello umano, che porta gli assistenti a dialogare con gli anziani e a organizzare per loro piacevoli momenti, in modo che possano sentirsi come a casa.
Sono organizzate anche attività di gruppo divertenti, così da favorire la comunicazione tra ospiti e creare dei legami.
Soggiornare presso Casa Antonia Casa di Riposo è un ottimo modo per evitare la solitudine e ricevere tutta l’assistenza della quale si ha bisogno.
Casa Antonia Casa di Riposo: come vivere serenamente durante la terza età
Visitare la Casa Antonia Casa di Riposo lascerà una piacevole sensazione, come se si trattasse di una comunità che ha a cuore l’anziano.
Si tratta di una struttura attiva dal 2004, che nel tempo ha saputo sempre reinventarsi e migliorarsi per rendere il soggiorno dell’anziano gradevole dal punto di vista umano e collettivo.
Lo staff si compone solo di personale altamente qualificato, in grado di fare fronte anche alle emergenze e di aiutare quei pazienti non del tutto autosufficienti, rendendo migliore la loro qualità di vita.
Grande attenzione è messa nei dettagli dal punto di vista delle attività e anche del cibo, usando ingredienti freschi e genuini provenienti dal territorio e organizzando dei menù ad hoc per l’ospite.
La location, inoltre, è collocata in una ottima posizione climatica e questo rende il soggiorno piacevole in ogni momento, con inverni miti ed estati ventilate.
Prenota una visita presso Casa Antonia Casa di Riposo, in modo da renderti conto del contesto e parlare direttamente con gli operatori, trovando la formula ideale per l’ospite e vedendo da vicino la vasta gamma di servizi offerti.