Cantiere Navale Sanremo Ship: armatori di lunga esperienza

Il cantiere navale effettua un puntuale servizio di refitting e manutenzione di imbarcazioni di piccole e grandi dimensioni
Cantiere Navale Sanremo Ship è un ampio spazio destinato al rimessaggio, alla costruzione e alla manutenzione di navi e barche. Dal 1974 il cantiere fondato da Fernando Amerio si è ampliato in modo progressivo. Al giorno d’oggi l’azienda è saldamente in mano alla seconda e alla terza generazione della famiglia. Anche grazie alle diverse prospettive che si fondono in modo complementare, il cantiere navale ha saputo accogliere piccole e grandi rivoluzioni al proprio interno con l’intento di offrire un servizio in linea con le richieste di una clientela sempre più esigente.
Esperienza e creatività nel costruire imbarcazioni di design
Il cantiere navale è attivo da quasi cinquant’anni nel porto di Sanremo, una cittadina ligure nota non solo per l’omonimo Festival, bensì anche per la lunghissima tradizione marinara. Grazie alla specializzazione in lavorazioni artigianali, l’azienda è riuscita a imporsi sul mercato diventando un sinonimo di altissima qualità. Ciò è dimostrato dai tanti yacht che sono stati costruiti interamente su misura per conto di importanti clienti italiani e internazionali. Ogni progetto di questo tipo prevede la realizzazione di veri e propri capolavori in termini di design e ingegneria. Cantiere Navale Sanremo Ship rientra nel grande gruppo Permare, al quale appartengono anche altri importanti riferimenti del settore. In virtù di tale sinergia questa realtà si distingue per la capacità di mettere a disposizione della propria clientela una gamma di servizi che comprende svariate attività.
Una struttura spaziosa e strumenti di ultima generazione a disposizione della clientela
Con il passare del tempo il cantiere navale si è ingrandito fino ad arrivare all’attuale superficie di circa 4.000 metri quadri, sommando le aree del piazzale e quelle del bacino d’alaggio. Inoltre, il fabbricato vanta una pianta di oltre 750 metri quadri. All’interno della struttura si trovano due imponenti mezzi pensati per sollevare la componentistica più pesante. Si tratta di un travel lift da 180 tonnellate e di una gru da 35 tonnellate. Questi due elementi sono in grado di gestire anche le operazioni più complesse all’insegna della massima sicurezza sia per le proprietà dei clienti sia per i lavoratori. Gli esperti che maneggiano tali strumenti sono dotati delle certificazioni necessarie e vantano un solido bagaglio di competenze.
Una gamma completa di servizi per viaggi in barca sicuri e piacevoli
Per tutti coloro che amano vivere il mare all’insegna della libertà, il viaggio in barca rappresenta un vero e proprio sogno. Grazie alla passione e alla dedizione che caratterizzano il team di Cantiere Navale Sanremo Ship vengono eseguiti interventi puntuali per piccole imbarcazioni da diporto, così come sugli yacht da crociera pensati per trascorrere le vacanze e le festività sul mare. Le attività di manutenzione, refitting e riparazione si svolgono all’insegna della massima precisione, nell’ottica di consentire ai clienti di godere di un livello di sicurezza ineccepibile una volta levate le ancore. Inoltre, il cantiere offre un servizio di ormeggio per mezzi di varie dimensioni. Chiama per ricevere informazioni utili al fine di prenotare un posto o un intervento specifico sulla tua imbarcazione.