Armi Guerini: vendita di articoli per la caccia a Sella Giudicarie
Armi Guerini ha sede a Sella Giudicarie e propone prodotti per la caccia di varie tipologie di animali selvatici, tra i quali cervi e camosci
Armi Guerini è un esercizio commerciale con sede a Sella Giudicarie, un centro situato nella provincia autonoma di Trento. L’impresa si è specializzata prettamente nella realizzazione e nel commercio di armi e munizioni e fornisce soluzioni di primo piano in merito alla caccia di animali selvatici. Conosciamo meglio questa realtà al passo con i tempi.
Che cos’è Armi Guerini
Più che una semplice attività commerciale, Armi Guerini può essere considerata come un vero e proprio stile di vita per ogni cacciatore di professione. L’impresa è stata fondata dal signor Alessandro Guerini nel 1988 e si è sempre focalizzata sulla produzione del kipplauf, armi a metà strada fra tradizione e innovazione che sanno dare un valido aiuto a chiunque voglia addentrarsi in una disciplina ricca di fascino.
Cosa sapere su Chamois
Guerini punta sulla vendita di Chamois, una tipologia di kipplauf molto iconica. Si tratta di un’arma diffusa in Germania e Austria, che si pone in evidenza per un trasporto estremamente semplice e un peso alquanto contenuto. Chiunque sia alla caccia di cervi, camosci e caprioli, magari per farne carne di selvaggina, può avere ottime percentuali di successo grazie a prodotti confezionati al meglio e dotati di munizioni di qualità.
I fucili in questione si pongono in evidenza per un design elegante e raffinato, fino a diventare accessori di culto per ogni appassionato della caccia a palla. La tecnica si aggiunge a un design che non passa inosservato, con una scocca in monoblocco d’acciaio concepita nei minimi particolari. Ogni arma è realizzata in seguito a un lavoro artigianale presso l’apposita fabbrica di Roncone, con risultati balistici di alto livello e un valore economico in continua crescita.
Come scegliere il miglior Chamois presso Armi Guerini
Chi vuole acquistare uno Chamois di alto livello può farlo all’interno di una linea molto ampia. È possibile mettere a confronto standard e calibri di vario genere, con la possibilità di usufruire di una bascula ribassata e una ramponatura situata sotto l’imperniatura, a breve distanza dal centro della canna. Il fucile si rivela estremamente solido e flottante, senza alcun contatto diretto e rigido con l’astina di supporto.
Importante è anche la batteria in acciaio, che si avvale di uno scatto formato da una coppia di grilletti. Allo stesso tempo, il calcio in noce viene impreziosito da un zigrino molto fine. Ogni dettaglio è curato senza lasciare nulla al caso e il cliente può aggiungere elementi fatti su misura per le proprie preferenze, tra i quali scudetti cifrati e incisioni. Infine, Armi Guerini si occupa dei singoli abbinamenti e cura l’assemblaggio di attacchi adeguati a ogni contesto, grazie al contributo di uno staff esperto e qualificato.
Per maggiori informazioni sull’attività, chiama Armi Guerini al recapito telefonico 3481320226. Un operatore è pronto a risponderti per fornirti tutto ciò che ti serve per approfondire al meglio la nobile arte della caccia. In questo modo, hai maggiori possibilità di trovare armi e munizioni adatte alle tue esigenze.