Amg Costruzioni Generali costruisce palazzi e fabbricati

Conta solo su manodopera altamente qualificata per la ristrutturazione della tua abitazione con Amg Costruzioni Generali
Amg Costruzioni Generali è una storica azienda di Torino attiva dal 1959, che si occupa della realizzazione di fabbricati e della ristrutturazione di abitazioni già esistenti.
Il punto di forza dell’azienda è lo staff altamente qualificato, composto da tecnici sempre aggiornati e da professionisti capaci di seguire ogni fase della costruzione e fare una valutazione accurata dei costi e dei benefici.
Grande attenzione è riservata alla sicurezza e alle norme antinfortunistiche, così da organizzare cantieri nel rispetto della normativa e dei dipendenti che lavorano all’interno.
Amg Costruzioni Generali: di cosa si occupa l’azienda
Amg Costruzioni Generali si occupa da anni della ristrutturazione della casa, sia all’interno sia all’esterno, usando solo materiali di ultima generazione e durevoli nel tempo.
I progetti sono pensati per coniugare estetica e funzionalità, utilizzando le regole della bioedilizia per la creazione di fabbricati compatibili anche con l’ambiente in termini di consumi e inquinamento.
Si tratta di un’impresa edile composta da geometri, tecnici e operai, che si occupa della realizzazione di fabbricati e appartamenti chiavi in mano, partendo dalla progettazione per arrivare alla realizzazione delle finiture e dei dettagli.
Lo staff crea quindi ex novo gli impianti elettrici, termici e idrici, con tecniche all’avanguardia per assicurare una buona resa negli anni successivi senza una manutenzione periodica troppo ravvicinata.
Sono eseguite opere murarie per la suddivisione delle stanze e dei vani, ristrutturando poi bagni e cucine per rendere gli ambienti moderni e funzionali.
L’azienda si occupa della pavimentazione dell’esterno ma anche del rifacimento delle facciate di interi stabili, realizzando il cappotto termico e ultimando le opere con infissi e rivestimenti sostenibili.
L’attenzione all’ambiente è uno degli aspetti sui quali la ditta insiste maggiormente, utilizzando forniture compatibili e basando la maggior parte dei progetti sulla bioedilizia.
Lo scopo di AMG Costruzioni Generali è ottenere una perfetta sinergia tra tecniche costruttive collaudate e tradizionali e innovazioni dal punto di vista dell’edilizia, così da donare al palazzo solidità ma anche modernità.
AMG Costruzioni Generali: cosa rende competitiva l’azienda dal 1959
AMG Costruzioni Generali si caratterizza per uno staff completo e professionale, capace di seguire le opere dal progetto alla consegna chiavi in mano.
Lo scopo dei tecnici è comprendere le esigenze del cliente e trasformarle in realtà, compatibilmente con le tecniche più moderne e la realizzazione di una casa funzionale.
Il rapporto qualità-prezzo è considerato uno degli aspetti migliori dalla maggior parte dei clienti, soprattutto pensando all’uso di materiali compatibili con l’ambiente e top sul mercato, capaci di sopportare l’usura e resistere a lungo nel tempo.
Il primo passo da compiere è quindi recarsi direttamente presso la sede di Torino, prendendo un appuntamento con un addetto e progettando insieme la casa ex novo o la ristrutturazione di un appartamento già esistente.
In questa fase si stabiliscono tempi e materiali, redigendo un preventivo per le spese da sostenere, che tiene conto del budget a disposizione del cliente e del tipo di lavoro che si deve eseguire.
Contatta AMG Costruzioni Generali per un sopralluogo direttamente sul posto, così da verificare lo stato dei luoghi e poter iniziare immediatamente con le opere.