Ristorante Do Mish, dove la carne alla brace è protagonista

Lasciati tentare dai secondi di carne più prelibati, qui troverai anche la tagliata di Angus, la costata di Fassona e di Chianina, più tartare e carpaccio
Ristorante Do Mish è la realizzazione di un sogno, di un progetto di vita insieme, quello dei titolari Armando e Maldina che, alla fine del mese di aprile 2023, decidono di aprire questa attività nella città meneghina. In lingua albanese Do mish significa desideri carne? Da questa frase si capisce la passione per la brace, per le ricette alla griglia da condividere con gli amici, in famiglia, con il partner. Il locale, completamente ristrutturato grazie ai proprietari, attivi nel settore dell’edilizia, è oggi un punto di riferimento per gli amanti dalla carne e per le personalità di spicco della città milanese, punto nevralgico e centro culturale italiano.
La carne è la protagonista del menù
Al Ristorante Do Mish, che si trova nel cuore di Milano, i secondi di carne sono protagonisti della ricca carta del menù, che non comprende solamente bistecche e fiorentine cotte alla brace, ma anche tartare di manzo, carpaccio, tagliata e altri piatti succulenti, tutti da provare. All’interno della proposta appetitosa, inoltre, il cliente più esigente può ordinare i migliori tagli di carne regionale italiana, provenienti dagli allevamenti più rinomati: sono da provare la costata di Chianina, la tartare di Fassona piemontese, lo stracotto di vitellone, senza dimenticare le specialità internazionali come il Ribeye di Wagyu, l’Entrana di Black Angus, il Tbone di Angus, la costata di Choko Finlandese, il Tomahawk di Angus. Per una cena informale, in comitiva, sono consigliati i taglieri di affettati e salumi nostrani, accompagnati da una selezione di formaggi prelibati. Per deliziarsi con un calice di vino, il Ristorante Do Mish mette a completa disposizione la sua cantina fornita, in cui il cliente potrà scegliere l’etichetta che più gradisce, partendo da una bollicina rinfrescante all’aperitivo, fino al rosso più corposo e pregiato che accompagni degnamente i secondi di carne. Dal Brunello di Montalcino, al Chianti, fino al Nero d’Avola e allo Syrah, sono tante le varietà vinicole che potranno soddisfare la vostra migliore esperienza enogastronomica.
Il fiore all’occhiello della città di Milano per quanto riguarda la carne pregiata
Do Mish non è soltanto il locale del capoluogo lombardo in cui degustare ottime portate di carne pregiata, ma anche un ristorante trendy e alla moda, frequentato da numerosi personaggi del mondo dello spettacolo: calciatori di serie A, presentatori, personaggi pubblici, politici, influencer e musicisti sono accolti in un parterre speciale, esclusivo, in un privè riservato. Do Mish è anche la location scelta dalla cantante Angelina Mango come set per il videoclip del tormentone Che t’o dico a fa’, la celebre canzone che ha animato l’estate 2023.
Il locale di tendenza della città meneghina ha ricevuto il riconoscimento del Gambero Rosso come il meglio di Milano e provincia nel 2024.
Perfetto per qualsiasi tipologia di evento
Contatta lo staff e potrai prenotare il tavolo per qualsiasi tipo di evento, dalla cena aziendale, al pranzo di lavoro, oppure per i festeggiamenti di compleanno o altre ricorrenze importanti: il Ristorante Do Mish ti aspetta per vivere un’esperienza immersiva nel gusto e nel piacere, con un menù variegato e una cantina prestigiosa.