Pub a Roma dove vedere Roma-Siviglia e cenare

La partita Roma-Siviglia è attesissima da tutti i tifosi della squadra della capitale e non solo: scopriamo in quali pub prenotare per poterla vedere a Roma
La grande attesa per la finale di Coppa UEFA/Europa League che si disputa tra Roma-Siviglia è quasi terminata. Una partita di alto livello, che sta tenendo con il fiato sospeso tantissimi tifosi di calcio in tutta Italia e non solo.
Per la partita la Capitale è in trepidazione: molte famiglie hanno organizzato cene e riunioni per poter vedere la sfida tutti insieme e pub e ristoranti si sono organizzati per permettere a chi lo desidera di poter guardare la partita con gli amici sorseggiando birra o assaporando gustosi piatti. Scopriamo tutti i locali in cui prenotare per poter assistere all’evento.
Roma – Siviglia: quando si gioca, a che ora e dove vederla
Roma e Siviglia si giocano la finale di Europa League, per decretare la squadra più forte dell’importante campionato. La partita si gioca a Budapest, in Ungheria e il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00. Alcuni tifosi fortunati della squadra giallo rossa sono riusciti ad aggiudicarsi i biglietti per assistere direttamente dallo stadio, ma gli altri dovranno organizzarsi differentemente.
Nessun timore, la partita verrà trasmessa per tutti sulla Rai, precisamente su Rai 1 in chiaro. Sarà visibile anche su Sky e su DAZN.
In tutta la capitale italiana c’è trepidazione e si fa sentire forte la preoccupazione della sicurezza delle strade. Tanti i tifosi che si sposteranno per poter vedere la partita in casa di amici e parenti, nei locali e allo stadio Olimpico di Roma, dove sono stati allestiti dei maxischermi (ben sei) e che per l’occasione sarà aperto ai tifosi della squadra italiana a partire dalle 18:30 circa.
Chi non vuole recarsi allo stadio può recarsi nei migliori pub della città, dislocati su tutto il territorio, che permettono la visione della partita. È consigliabile prenotare per tempo per non correre il rischio di lunghe attese prima di ottenere un posto a sedere.
Roma Siviglia, i pub di Roma in cui vedere la finale di Europa League

Shutterstock
Tra i locali che permetteranno la visione di Roma – Siviglia mentre effettuano il consueto servizio c’è il Cottage Aniene, un meraviglioso locale che si trova Via Attilio Benigni, 81. Con posti sia all’aperto che all’interno, trasmetterà la partita su un maxischermo. Si può contare sull’accoglienza calorosa di uno staff professionale e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti.
Angeli Rock in via Ostiense è noto per trasmettere partite di calcio ed altri eventi sportivi sui maxischermi. Qui si ritrovano spesso appassionati che possono guardare partite e altre competizioni. Non si farà eccezione per Roma-Siviglia, che viene trasmessa su tutti gli schermi a disposizione. Per l’occasione è stato previsto un menù fisso dal costo di 30 euro che comprende due consumazioni (bevande) e nachos, supplì, verdure pastellate, spaghetti, costolette di maiale, patate al forno e altro. Vi è anche una variante per i vegetariani. Per permettere un servizio rapido ed efficiente, non sarà possibile modificare il menu a proprio gusto. Pagando un sovrapprezzo indicato nel menu si potranno consumare altre bevande o ordinare il dolce.
Altro locale in cui vengono frequentemente trasmesse le partite di calcio, in particolare quelle riguardanti le squadre della Capitale, è il Beer Bubbles un pub nati nel 2017 che offre una vasta selezione di birre alla spina, in lattina e in bottiglia provenienti dai migliori birrifici italiani e esteri attentamente selezionati. Nel menù si trovano piatti provenienti dallo street food.
Vuoi vedere Roma Siviglia in un pub o in un ristorante della Capitale? Cerca su PagineGialle tutti gli altri locali della zona: vi troverà tutte le informazioni necessari per raggiungerli e per prenotare il tuo tavolo.