L'Angolo della Pizza a San Giorgio di Piano: delizie per il palato

L'Angolo della Pizza a San Giorgio di Piano: impasti con farine di alta qualità, con una lavorazione a mano e una lenta lievitazione
L’Angolo della Pizza è un locale a San Giorgio di Piano, che è ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli abitanti della zona e dei comuni limitrofi, che desiderano gustare una pizza classica o farcita.
L’attività è nata nel 2014 ed è riuscita a guadagnarsi una reputazione eccellente, grazie all’impegno incessante e all’esperienza del pizzaiolo, che ha saputo coniugare con maestria la conoscenza delle tecniche di preparazione con la predisposizione a innovare. Il tocco di originalità è determinato dagli abbinamenti non tradizionali, cercando di soddisfare le esigenze emergenti per stupire piacevolmente il palato di ogni ospite. Giocare con i colori, con i sapori e con i profumi è lo spunto ideale per portare in tavola qualcosa di straordinario.
Il fondatore, Michele Tassi, ha ampliato progressivamente il raggio d’azione, il menù e i servizi, offrendo un’ampia gamma di pizze.
La location è finemente curata nei dettagli, con interni moderni e funzionali per accogliere calorosamente la clientela nella comoda saletta interna, con posti a sedere e con un ottimo spazio a disposizione di ciascuno.
La dimensione della conduzione familiare è stata mantenuta con grande orgoglio, inserendo nello staff figure aggiuntive e collaboratori, con lo scopo di sviluppare una proposta sempre più ampia.
Per dare a tutti l’opportunità di usufruire delle offerte, è possibile pagare utilizzando i buoni pasto DAY. Sono previste infine promozioni aggiornate quotidianamente per rendere i prezzi ancor più convenienti.
La realizzazione di un impasto buonissimo
Il segreto per la realizzazione di una pizza è senza dubbio l’impasto, che il pizzaiolo cura con attenzione e precisione ogni singolo passaggio. Incorporare gli ingredienti è un’arte che richiede conoscenze specifiche del mestiere, pazienza e una manualità impeccabile. Oltre alle varianti classiche, possono essere preparati impasti integrali o di grano saraceno, con farine rigorosamente selezionate tra le migliori sul mercato. Le pizze particolari vanno ad inserirsi nel menù, come piatti da provare almeno una volta, per avere il privilegio di assaggiare delizie impareggiabili.
Dopo aver ottenuto un prodotto liscio e morbido, il riposo lento assicura una lievitazione naturale, rendendo la pizza ancora più profumata e soffice. L’alveolatura e la friabilità si bilanciano, per una consistenza perfetta e un sapore unico.
La cottura al punto giusto conferisce una croccantezza impareggiabile e le pizze risultano particolarmente digeribili, un fattore importante per godere della prelibatezza senza appesantirsi eccessivamente.
La fase successiva è quella della farcitura, utilizzando salumi e affettati freschi, verdure di stagione, formaggi, funghi e molto altro. Si possono scegliere pizze bianche o rosse.
Servizi per ogni cliente
La pizza margherita, la varietà napoletana e tutti gli altri gusti possono essere consumati direttamente al tavolo, con un servizio professionale e con la possibilità di chiedere consigli al personale sul menù e sulle specialità.
Le pietanze vengono abbinate a bevande lisce o gassate, analcoliche o alcoliche, come birre italiane e marchi esteri noti. Per un pasto nutriente in compagnia di amici o parenti, la proposta della pizza al metro è un’ottima idea per soddisfare la voglia di squisitezza.
Per coloro che preferiscono portare a casa le pietanze, è attivo il comodo servizio di asporto, con ordinazione diretta per concordare l’orario per il ritiro in base alla disponibilità e alle preferenze.
Oltre alle pizze, è possibile prediligere e gustare hamburger con patatine, un’opzione apprezzata anche dai piccoli clienti.
Hai bisogno di ulteriori informazioni o desideri effettuare un ordine da asporto? Vuoi prenotare un tavolo nella saletta interna? Chiama subito L’Angolo della Pizza di San Giorgio di Piano.