Giglio Azzurro è il ristorante-pizzeria a Premia

Giglio Azzurro è la pizzeria-ristorante di Premia dove concedersi una pausa, mangiare ottime ricette preparate con ingredienti selezionati e di stagione.
Giglio Azzurro è il ristorante-pizzeria di Premia, nel Verbano, in provincia di Varese, che propone un’offerta variegata tra pizze, piatti di carne e pesce, realizzati con ingredienti di prima scelta. Dalla passione e dalla creatività dello chef, nascono le migliori idee per stare in compagnia e deliziarsi con ottime ricette, fra cui le specialità di pesce, rigorosamente fresco di giornata.
Il settore pizzeria
All’interno dei locali accoglienti e ospitali di Giglio Azzurro è possibile gustare una buona pizza cucinata con ingredienti selezionati, di stagione, realizzata a vista dai pizzaioli esperti e cotta nel forno a legna, come vuole la tradizione. La clientela ha la possibilità di scegliere fra un ampio ventaglio di possibilità: sono disponibili, infatti, le classiche come la margherita, la capricciosa, la prosciutto e funghi, la marinara, e le pizze gourmet e le specialità, i fiori all’occhiello del pizzaiolo. Inoltre, si possono ordinare pizze realizzate con farine integrali, di kamut o di cereali, a lunga lievitazione, più fragranti e digeribili. Dalle verdure ai formaggi, dai salumi e affettati fino all’olio extravergine d’oliva, tutti gli ingredienti delle pizze di Giglio Azzurro sono certificati e di prima scelta, e rispondono ai più alti standard di gusto e di qualità. Organizzare una pizzata in comitiva al ristorante-pizzeria in provincia di Varese è la scelta migliore per un momento conviviale, goliardico, anche per un pranzo o una cena aziendale. In abbinamento alla pizza preferita, si può ordinare una birra fresca artigianale.
Il settore ristorante
Al Giglio Azzurro la specialità è il pesce fresco. Qui si possono gustare ottimi piatti realizzati ad arte dallo chef, tra cui crudo di pesce, fritture, pesce alla griglia, antipasti, primi piatti allo scoglio e secondi davvero deliziosi. La materia prima è scelta con grande cura ed è rigorosamente di giornata. Al ristorante di Premia è possibile chiedere anche un menù di carne, cotta alla brace, fra cui tagliate di manzo, coniglio, cacciagione e selvaggina, tartare e battute di fassona e di chianina: tutti i tagli di carne sono scelti dai migliori allevamenti e dai fornitori più affidabili e qualificati.
Per concludere il pranzo e la cena, dulcis in fundo, non può mancare il dessert, da scegliere tra tanti dolci realizzati in casa: l’offerta comprende tiramisù, torta della nonna, zuppa inglese, dolci al cucchiaio, budino al cioccolato, panna cotta e altre prelibatezze preparate in modo casalingo con ingredienti genuini.
Giglio Azzurro è anche la scelta giusta per una pausa caffè
Al bancone del bar di Giglio Azzurro si può consumare uno snack, una pausa caffè dolce o salata, in tutta calma e serenità: il locale propone cornetti, brioche, tramezzini, piade e panini per saziarsi durante la giornata.
Per saperne di più, e per gustare dal vivo le prelibatezze del locale, potete contattare il ristorante al numero di telefono presente nei canali online messi a disposizione dall’azienda: venite a trovare lo staff e trascorrerete dei momenti piacevoli in un ambiente conviviale.