Dove mangiare il Pulled Pork a Milano?

Quali sono i posti migliori in cui mangiare la carne di maiale sfilacciata a Milano? Ecco qualche consiglio per gli estimatori del pulled pork...

Carne e salumi

Se sei amante della carne di maiale e se sei appassionato dei gusti saporiti, forse avrai già assaggiato il pulled pork.
Questo piatto, arrivato in Italia direttamente dalla cucina americana, è un trionfo di sapore e unisce la gustosa tenerezza della carne di maiale al piacere della cottura alla brace.
Il pulled pork a Milano negli ultimissimi anni ha riscosso molto successo sia tra i giovani sia tra i consumatori di carne un po’ più avanti negli anni, tanto che molti locali l’hanno inserito nei loro menù.
Vediamo, allora, che cos’è esattamente il pulled pork e dove trovarlo.

Che cos’è il pulled pork

Il pulled pork, originario della Carolina del Nord, è un piatto che negli ultimi mesi è entrato in competizione con i più classici hamburger.
Cotto alla brace, richiede una lenta cottura e un’ottima capacità di gestirla: non solo deve essere servito al punto giusto di cottura, ma il pulled pork deve rispettare determinate caratteristiche:

Dove mangiare pulled pork a Milano

Nella capitale lombarda impazza la voglia di carne di maiale: con il suo gusto saporito e affumicato, impreziosito da salse in stile americano, il pulled pork è oggi servito in molti locali.
Vediamo quali sono i migliori posti dove mangiare hamburger pulled pork a Milano.

The brisket

Panino Lab