Cocktail: le migliori ricette da preparare a casa

Se volete stupire i vostri ospiti non sono con un buffet sfizioso, ecco le migliori ricette di cocktail che potrete preparare in casa per feste e...

Mangiare bene

Non c’è niente di meglio di un cocktail ben preparato per distendere i nervi dopo cena e, magari, prepararsi a un weekend di riposo. Se quello preparato dal vostro barista di fiducia, tra i cocktail di tendenza del 2018, di solito, non sbaglia mai, aspettate di sentire com’è buono un cocktail che potete preparare con le vostre mani. Ecco un elenco di ricette sfiziose per realizzare, direttamente a casa vostra, un cocktail party con i fiocchi.

I cocktail analcolici più famosi

Anche noti come “mocktail”, i cocktail analcolici sono nati negli Stati Uniti e racchiudono tutte quelle bevande non alcoliche da consumare durante l’aperitivo. Oltre a fornire una valida alternativa all’alcol, questi cocktail sono ottimi alleati della linea. Noi vi consigliamo due ricette in particolare:

I cocktail più famosi

Siano essi a base di rum o cocktail con la vodka, alcuni di questi evergreen sono entrati a pieno titolo nei nostri drink preferiti dopo il lavoro. Si possono facilmente preparare con un kit per barman casalingo.