1. Home
  2. Casa
  3. Esterni E Giardino

Progetto Fuoco: impianti ecologici e a basso consumo energetico

Nel punto vendita è possibile trovare tante tipologie di pellet di abete o faggio, nonché la migliore legna da ardere sfusa

17-07-2024

Esterni E Giardino

Progetto Fuoco opera con successo nel settore della commercializzazione di biocombustibile in Puglia e su tutto il territorio italiano. Dal 1997 l’azienda fondata da Oronzo Marucci è riuscita a diventare un riferimento per tutti coloro che vogliono installare impianti di riscaldamento a basso consumo energetico, approfittando del rapido servizio di consegna a domicilio.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Progetto Fuoco

Via Giuseppe Parini, 16 - 74012 Crispiano (TA)

PIÙ INFORMAZIONI

Gli accessori per il barbecue e le cucine con stufe a legna di Progetto Fuoco

Dalla sede di Crispiano, località in provincia di Taranto, l’impresa assicura interventi celeri a una clientela sempre più numerosa, che cerca soluzioni valide per riscaldare gli ambienti oppure per arricchire il proprio tempo libero. All’interno dell’assortimento rientrano infatti barbecue e cucine di vari modelli, nonché stufe a basso consumo. Nella gamma di prodotti rientrano anche i forni a legna, che si rivelano ideali per ristoranti e pizzerie. L’azienda offre a queste attività commerciali anche legna sfusa all’ingrosso. I tronchi di varie dimensioni sono perfetti per i caminetti e i forni e consentono di riscaldare e cucinare in maniera economica ed ecologica.

Una vasta selezione di pellet di legno di alta qualità

Oltre alla legna da ardere sfusa, le varietà di pellet includono abete, faggio, rovere, castagno e altri legni e possono essere consegnate a domicilio presso l’indirizzo indicato dal cliente. Questo combustibile, venduto in pratici sacchi, vanta certificazioni ecologiche che testimoniano l’impegno della ditta nei confronti di una concreta sostenibilità ambientale. I clienti hanno la possibilità di acquistare anche carbonella, pietre naturali e porfidi per pavimenti e rivestimenti.

Pulizia di canne fumarie, vendita e installazione di impianti di riscaldamento sostenibili

La ditta pugliese si occupa della vendita di caldaie a legna e a biomassa, nonché di pannelli solari e puffer. Gli impianti di riscaldamento includono anche i modelli solari termici, ideali per quanti vogliono seguire uno stile di vita che riduce l’impatto ambientale. Prima della consegna, ogni soluzione viene personalizzata e verificata grazie alla consulenza preziosa del reparto tecnico. Lo staff è sempre a disposizione anche per interventi di assistenza, gestendo in modo impeccabile la manutenzione ordinaria e straordinaria delle caldaie e degli altri impianti. Nella gamma sono compresi modelli di termocamini in stile moderno o classico, che si integrano alla perfezione in termini estetici e di dimensioni con il contesto di destinazione. Grazie all’alto rendimento calorico e al basso consumo di combustibile, questi dispositivi promuovono un grande risparmio. Gli spazzacamini effettuano la pulizia di canne fumarie, stufe, caldaie e forni in linea con gli standard previsti dall’A.N.F.U.S., ente al quale la ditta è associata. Lo staff può occuparsi anche dell’installazione di comignoli e aspiratori di fumi in ambito residenziale e commerciale. Inoltre, esegue l’intubamento di vecchie canne fumarie e propone soluzioni efficaci per problematiche causate da un tiraggio difettoso. Chiama se vuoi richiedere la consegna a domicilio del pellet.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Progetto Fuoco

Via Giuseppe Parini, 16 - 74012 Crispiano (TA)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche