Produzione e posa in opera di resine epossidiche Even

La ditta Even è impegnata da diversi anni nella realizzazione di pavimentazioni in resina per il settore dell'automotive e alimentare.
L’azienda Even viene fondata nel 1996 dai F.lli Pace a Gerenzano in provincia di Varese e si occupa principalmente della posa in opera per conto terzi di resina industriale. L’esperienza maturata negli anni spinge i F.lli Pace ad acquisire la società Sebah per iniziare la produzione presso il proprio stabilimento di resine epossidiche.
Produzione resine industriali
La ditta Even si è specializzata nella produzione di resine industriali per offrire ai clienti prodotti di altissima qualità e un servizio di posa in opera veloce e professionale. Le resine epossidiche o poliuretaniche prodotte dalla società a Gerenzano sono il frutto di anni di ricerche che vedono la collaborazione di diverse figure professionali. I clienti possono scegliere tra un ampio catalogo di resine industriali, così da individuare il prodotto migliore in base alle loro specifiche esigenze. Le pavimentazioni in resina possono essere realizzate anche con il trattamento antistatico, per preservare la sicurezza dei lavoratori in ambienti dove sono presenti attrezzature elettriche.
Posa in opera pavimenti in resina
Il servizio principale offerto dalla ditta Even a Gerenzano è la posa in opera di pavimenti in resina. Per la realizzazione di pavimenti in resina, l’azienda si avvale della collaborazione di un team di operai specializzati che ha acquisito esperienza nel settore edile. Le superfici in resina vengono costruite in base alle specifiche richieste dei committenti, che possono contare su un lavoro veloce e ben eseguito. In particolare, la ditta Even installa pavimenti in resina epossidica per i settori dell’industria alimentare, farmaceutica, ospedaliera, dell’automotive e dell’elettronica. Prima di posare la resina vengono eseguiti diversi sopralluoghi che hanno lo specifico scopo di individuare quali sono i tempi di lavorazione e le attrezzature da utilizzare. Le pavimentazioni in resina sono realizzate in diversi spessori e colori, inoltre possono essere richiesti particolari trattamenti antigraffio, per ridurre l’attrito e anche per migliorare la resistenza chimica. Per il settore ospedaliero e alimentare vengono utilizzate resine certificate che garantiscono il massimo dell’igiene e un alto grado di impermeabilizzazione.
Pavimenti in resina per attività commerciali
La ditta Even ha saputo rinnovarsi nel tempo e ha compreso quanto siano diventati popolari i pavimenti in resina sia per uso commerciale che domestico. Negli ultimi anni si è occupata della posa in opera di rivestimenti in resina per ristoranti, negozi, bar e altre attività commerciali, creando pavimentazioni resistenti e di grande impatto visivo. Le pavimentazioni in resina poliuretanica o epossidica per le attività commerciali possono essere in tinta unita o possono presentare decorazioni, disegni, loghi e immagini di grandi dimensioni. I pavimenti in resina, essendo facili da pulire, resistenti e moderni, possono essere realizzati anche per le abitazioni private. Lo staff della ditta Even è in grado di posare la resina anche su pavimentazioni preesistenti, per rendere più veloce ed economico l’intero intervento di ristrutturazione. Le pavimentazioni in resina sono realizzate anche su terrazzi, verande, porticati, garage e altre aree esterne.
Resina per attività sportive
L’azienda Even in provincia di Varese ha da poco brevettato un nuovo tipo di resina, la “Flexiten”, che è perfetta per le pavimentazioni di campetti da basket, tennis, padel e altri sport outdoor. La resina per attività sportive si contraddistingue per l’elevata resistenza agli agenti atmosferici, una perfetta elasticità e la capacità di resistere ai raggi solari.
Vuoi realizzare un pavimento in resina per la tua attività commerciale? Chiama subito la ditta Even e richiedi un preventivo gratuito.