Dentro e Fuori Casa, arredi per interni moderni e originali

L'impresa Dentro e fuori Casa è stata fondata e viene gestita dalla famiglia Palumbo, che dal 1955 fornisce al pubblico arredi per interni di qualità.
Dentro e Fuori Casa, arredamento di interni a Salerno e dintorni
L’impresa Dentro e Fuori Casa opera nel settore dell’abbigliamento di interni da diversi decenni con risultati soddisfacenti per un ampio pubblico. Si tratta di un’azienda a carattere familiare, che continua a portare avanti una serie di prerogative consolidate. Ecco i tratti più interessanti di un’attività sempre in prima linea.
Origini e storia di Dentro e Fuori Casa
Dentro e Fuori Casa è una realtà che parte molto lontano. Tutto è iniziato grazie alla passione di Emilio Palumbo, nel 1955. Nel corso dei decenni, l’impegno è stato portato avanti dai suoi discendenti, sempre pronti ad accogliere con favore le novità tecnologiche del settore nel quale hanno operato. La scelta di spostarsi ad Agropoli, città di mare in provincia di Salerno, è stata effettuata con la massima ambizione. Emilia mostra una notevole tenacia e lavora al meglio la terra acquistata.
Nel corso degli anni Ottanta, suo figlio Franco persegue nel lavoro del suo papà, poi è la volta di suo fratello Giovanni. L’azienda riesce a innovarsi e resta costantemente al passo con i tempi, diventando un punto di riferimento negli ambiti dell’edilizia e dell’arredamento. La ditta è così andata avanti fino ai giorni nostri e la figlia di Franco, Titti Palumbo, continua oggi a rafforzare una tradizione di alto livello.
Le prerogative essenziali di Dentro e Fuori Casa
Dentro e Fuori Casa ha sempre scelto di puntare su un insieme di prerogative di notevole importanza. Come detto in precedenza, la ricerca della pura innovazione viene messa in primo piano, insieme a un dinamismo fuori dal comune. Allo stesso tempo, un occhio attento viene rivolto alla ricerca della massima creatività, con il desiderio di conoscere al meglio il mondo che circonda l’azienda.
Ampio spazio viene attribuito a una corretta etica aziendale, all’insegna della massima affidabilità e del rispetto nei confronti di dipendenti e clienti. Importante è anche l’aiuto di un personale qualificato, capace di aiutare il bacino d’utenza tramite alcuni passaggi predefiniti come sopralluogo, consulenza e progettazione. I servizi post-vendita garantiscono un’assistenza di primissima categoria e fanno in modo che ogni persona possa sentirsi pienamente a proprio agio.
Cosa propone l’azienda al proprio pubblico
Dentro e Fuori Casa della famiglia Palumbo offre al proprio pubblico un’ampia gamma di prodotti e servizi a prezzi competitivi. È sufficiente accedere al relativo sito Internet per trovare una collezione completa e aggiornata, in grado di soddisfare al meglio esigenze trasversali. Le cucine occupano un ruolo molto rilevante, così come non ci si può dimenticare degli accessori e dei sanitari per il bagno.
Quindi, i rivestimenti per pavimenti e i mobili a carattere generale trovano la loro importanza insieme ai sistemi per il riscaldamento domestico, che racchiudono stufe, camini, caldaie, termostati e tanto altro ancora. Non ci si deve dimenticare neanche delle ceramiche vietresi, autentico fiore all’occhiello di una collezione di primissima categoria. Il quadro viene completato da porte, rubinetteria, box doccia e prodotti tecnici a carattere generale.