Betonpiave: realizzazione completa e qualificata di capannoni

Betonpiave opera nel settore delle costruzioni da oltre cinquant'anni, realizzando capannoni industriali e strutture su misura per imprese e privati
Betonpiave è stata aperta nel 1960 da Luigi Panto a Villorba in provincia di Treviso e si occupa della progettazione e costruzione di capannoni industriali. La ditta opera con professionalità e competenza in tutte le regioni del nord-est, fornendo soluzioni edili su misura per le imprese e i privati.
Progettazione completa e personalizzata di capannoni industriali
Betonpiave offre un servizio di progettazione di capannoni industriali, combinando competenza tecnica, innovazione e materiali di alta qualità. Per ogni nuovo progetto costruttivo, si effettuano diversi sopralluoghi per valutare le caratteristiche del terreno, le condizioni ambientali e le specifiche esigenze del cliente. Per i progetti, la ditta collabora con figure professionali come architetti, geometri, ingegneri e tecnici, in grado di trovare soluzioni su misura. Completata la fase progettuale, si passa all’individuazione dei materiali costruttivi e trattandosi di capannoni industriali si ricercano prodotti che garantiscono il massimo della stabilità, resistenza e praticità.
Costruzione capannoni industriali e per la logistica
La ditta Betonpiave costruisce capannoni industriali e per la logistica di grandi dimensioni, con la formula chiavi in mano. Le nuove costruzioni vengono realizzate in tempi brevi grazie a un’organizzazione efficiente, all’utilizzo di tecnologie avanzate e alla competenza del team. La ditta supervisiona ogni fase costruttiva fino al collaudo dell’opera e la consegna al cliente nelle tempistiche prestabilite, senza sforare il budget iniziale. Betonpiave si è anche specializzata nella costruzione di fabbricati industriali grezzi, dove è presente soltanto la struttura, mentre per gli altri elementi (impianti, suddivisione degli spazi, finiture) si può intervenire in un secondo tempo, sempre se il committente non decide di procedere in completa autonomia.
Strutture prefabbricate per l’industria in cemento
Betonpiave offre un ampio catalogo di servizi e in particolare si occupa della costruzione di strutture prefabbricate per l’industria. Dopo aver creato un progetto su misura, si costruisce la struttura presso lo stabilimento a Villorba e al completamento dell’opera si procede con la consegna al cliente. La fase di posa in opera è supervisionata dagli operai specializzati e dai progettisti della ditta. Le strutture prefabbricate possono essere personalizzate nelle dimensioni, nel design e nelle finiture, mentre per i materiali si utilizza esclusivamente il cemento armato. Nel catalogo di costruzioni prefabbricate troviamo i capannoni per il settore industriale, l’agricoltura e la logistica, inoltre si possono richiedere tensostrutture di supporto e tendoni su misura. Grazie alla realizzazione di strutture prefabbricate, il cliente può risparmiare tempo e risorse, ottenendo un prodotto di alta qualità con costi contenuti. Queste costruzioni di Betonpiave sono progettate per garantire durabilità, facilità di montaggio e personalizzazione, riducendo al minimo i tempi di costruzione in cantiere.
Realizzazione di fondazioni e coperture in cemento armato
L’esperienza maturata negli anni, ha consentito a Betonpiave di rinnovare e ampliare i suoi servizi, proponendo anche la costruzione di coperture in cemento armato per edifici industriali. Per i capannoni di nuova costruzione si realizzano fondazioni in cemento, che si caratterizzano per la solidità e la resistenza nel tempo. Tra gli altri prodotti che la ditta è in grado di costruire vi sono i pannelli granigliati, le armature per l’edilizia, i pannelli di tamponamento, i solai prefabbricati e i manufatti in cemento. Betonpiave offre un servizio di assistenza post-vendita, inoltre si può sempre richiedere la manutenzione ordinaria delle strutture o l’eventuale riparazione di elementi costruttivi in cemento.
Contatta subito Betonpiave per conoscere i servizi disponibili.