Trucco corallo: idee per un make-up con il Living Coral Pantone

Il Living Coral Pantone ha decretato il successo di un nuovo trucco corallo: ecco quali prodotti usare per realizzare un make up vivace e...

Cosmetici e profumi

Pantone ha decretato che il Living Coral sia il colore dell’anno, diventando a tutti gli effetti un must have irrinunciabile nel campo della moda e della bellezza femminile. Tra i nuovi trend del 2019 spicca infatti il trucco corallo, perfetto per valorizzare i lineamenti del viso e conferire un tocco glam davvero indimenticabile.

Ecco come realizzare il make up corallo più indimenticabile di sempre.

Trucco corallo: i consigli per un make-up Living Coral

Il Living Coral è stato un’autentica rivoluzione: rossetto corallo e blush corallo sono diventati dei must have nel beauty case femminile, regalando nuova luce al viso.

Ecco alcuni consigli utili per realizzare il trucco corallo che lascerà tutti a bocca aperta:

Trucco Pantone: ultimi consigli di stile

Il Pantone 16-1546 Living Coral è il colore dell’anno, perfetto per celebrare ottimismo e spensieratezza. Sono tantissimi i brand di moda e make-up che hanno deciso di fare un tributo a questa tonalità accesa e vivace e altrettante sono le dive di Hollywood che hanno deciso di sfoggiare nuovi look ispirati proprio a questo colore, come le splendide Emma Stone e Blake Lively. Un mélange ben calibrato di vibrante rosso corallo e delicato rosa pesca, illuminato da riflessi dorati, ha già fatto il suo ingresso sulle passerelle più importanti del mondo sia nell’abbigliamento che per hairstyle divertenti e alla moda, riscuotendo un entusiasmo generale. In fatto di make-up il trucco corallo è già una scommessa vinta: tra rossetti cremosi e gloss, blush liquidi, matite occhi e maschere viso energizzanti, sono tantissimi i prodotti beauty ispirati al nuovo colore moda 2019.