Tagli capelli Primavera/Estate 2020, i trend

Quali saranno le tendenze per i tagli di capelli durante la primavera/estate 2020? Se siete curiose di scoprirlo, di seguito trovate tutti i nostri...

Capelli

Aria di vacanze e per chi cerca di stare al passo con le tendenze, è tempo di scoprire quali sono i tagli capelli estate 2020 più in voga. Vediamo insieme i dettami degli hair stylists più famosi e che look hanno scelto le star del cinema e della canzone per anticipare la moda.

Tendenze capelli 2020, parole d’ordine: be free

Ti senti più tipo da bob o da pixie cut? O forse cerchi ispirazione per un taglio midi… Conoscere quali sono le tendenze per il taglio capelli primavera 2020 può aiutarti a scegliere il look più appropriato al tuo volto e alla tua personalità. Ecco quindi una carrellata sulle linee guida per le tendenze moda capelli 2020, in base a quanto visto sulle passerelle dei più celebri hair stylists:

Tagli corti estate 2020: pixie o bob?

Il taglio capelli donne estate sarà all’insegna del “corto è bello”. Sono tante le varianti dei tagli corti fra i quali potrai scegliere per valorizzare il tuo aspetto: con o senza frangia, spettinata e sbarazzina e – per chi non ha paura di osare – skin o quasi. Le due tendenze che però segneranno la moda capelli della prossima stagione sono il bob e il pixie cut. Vediamo nel dettaglio i segreti dei due tagli capelli più alla moda:

Tagli medi estate 2020: non solo per le indecise

Sempre in voga, i midi cut sono perfetti per chi non vuole rinunciare ad una pettinatura che coniuga funzionalità e cura delle linee. Quest’anno i tagli capelli estate 2020 per le mezze misure saranno semplici e dritti, oppure appena scalati sulle punte. Senza dimenticare che anche il gettonatissimo bob, o caschetto, è declinabile nella versione media.