Migliori SPA e centri benessere di Milano

Con le varie riaperture è arrivato anche il turno di SPA e centri benessere. Ecco una lista dei migliori centri benessere di Milano dove rilassarsi

Centri benessere

Già da più di un mese sono partite le riaperture e, seppur con limitazioni e indicazioni specifiche, dal primo luglio hanno riaperto anche le SPA, così come le piscine al chiuso e i centri benessere, ma senza l’accesso alle piscine al chiuso. Da luglio, dunque, si è potuto finalmente riprendere a usufruire dei servizi delle SPA al chiuso.
Se stai cercando un centro benessere Milano ecco tutte le attività che hanno riaperto a partire da luglio.

Centro benessere Milano: le migliori scelte

A Milano non mancano certo i centri benessere. Tuttavia, in tempi come questi, in cui i blocchi dovuti alla pandemia hanno fortemente condizionato le attività, non sempre è facile orientarsi tra le varie proposte.
Ecco, dunque, quali sono i centri benessere a Milano:

Tra i centri medici e benessere a Milano spicca il Centro medico Althea, specializzato non solo in ortopedia e fisioterapia ma anche in linfologia e fisioestetica. Sito in Corso Buenos Aires 10, offre percorsi terapeutici all’interno dei quali viene particolarmente tenuto in considerazione il contatto umano. Le tecnologie e macchinari utilizzati sono di ultima generazione per garantire i massimi risultati e la totale soddisfazione del cliente.