1. Home
  2. Bellezza
  3. Tatuaggi e piercing

Guida ai negozi di tatuaggi a Milano

Cerchi uno studio di tatuaggi a Milano? Scopri il nostro elenco su PG Magazine, con tutti gli indirizzi e le caratteristiche dei migliori tatuatori di Milano

18-04-2021

Tatuaggi e piercing

Oggi i tatuaggi non sono solo di moda, ma sono un modo per raccontare sé stessi attraverso il proprio corpo. Tuttavia, scegliere il tatuatore adatto per te non è così facile come sembra. Il tatuaggio è espressione della propria personalità e deve essere fatto a regola d’arte.
Oltre allo stile, al gusto e alla professionalità del tatuatore, è molto importante potersi fidare dello studio a cui ci si rivolge anche per quello che riguarda la pulizia e l’igiene. Se ti stai cercando dove fare un tatuaggio a Milano, e vuoi scegliere in tutta tranquillità, senza correre il rischio di andare incontro a brutte sorprese, leggi qui quali sono i migliori studi di tatuaggi del capoluogo lombardo.

I migliori tatuatori a Milano

Nel capoluogo lombardo la scelta è molto ampia. Del resto, Milano è una città internazionale dove le mode arrivano prima che in tutto il resto d’Italia. Ecco dove fare un tatuaggio a Milano con la consapevolezza di essere del tutto soddisfatto del risultato:

  • Bros Ink Project Tatuaggi Tattoo Piercing è senza dubbio da considerare tra i migliori tatuatori a Milano. Si tratta di uno studio facilmente raggiungibile da tutta la città, a pochi minuti da Lambrate, caratterizzato da una lunga passione per l’arte del tatuaggio. Qui si possono scegliere tatuaggi unici e di ogni genere: dalla old school alla new school fino quelli giapponesi o samoani. In un ambiente caldo e accogliente, potrai trovare il massimo relax e la completa fiducia in un team di veri esperti.

Bros Ink Project Tatuaggi Tattoo Piercing

  • Tattoo Parlour Milano, situato in una delle zone più in di Milano, è uno studio di tatuaggi esclusivo che nasce dalla passione del suo fondatore, Giuseppe Bonelli, per l’arte e il disegno. Aperto nel 2019, dopo una lunga esperienza a Lodi, unisce cura del dettaglio, eleganza e personalità. Anche qui la professionalità si aggiuge alla cura del dettaglio e all’igiene.
  • Ink Lady Milano è un centro tatuaggi dalla grande personalità. Specializzato in tatuaggi cartoon, offre consulenze professionali per aiutarti a trovare il disegno che più ti rappresenta. Oltre ai tatuaggi, propone servizi di piercing, cover up tatoo e tatuaggi personalizzati sulla base dei disegni dei clienti. Qui si tengono anche corsi per imparare a tatuare e collaborazioni con altri tatuatori a Milano.
  • Bootlegger’s Tattoo Milano Lab è uno dei laboratori più centrali dove fare un tatuaggio a Milano. A pochi minuti a piedi dal Duomo, è uno dei negozi di tatuaggi a Milano che si contraddistingue per il suo stile unico. I focus su cui si concentra l’attività sono lo stile tradizionale, il neo tradizionale, i tatuaggi tribali, le scritte e il realismo.

    Bootlegger’s Tattoo Milano Lab

  • Built Strong Tattoo è uno studio che si caratterizza per la professionalità, il talento e l’umanità dei componenti del suo team. Specializzato in stili polinesiani, questo centro tatuaggi offre anche una vasta gamma di scelta di diversi tipi di tatuaggi, su disegni in bianco e nero, old school e teschi. Curato e professionale, oltre che lo studio dei tatuaggi, propone la costruzione e vendita di macchinette per tatuare.

    Built Strong Tattoo

Potrebbero interessarti anche