1. Home
  2. Bellezza
  3. Tatuaggi e piercing

I 5 migliori negozi di piercing a Milano

Il piercing è un modo per esprimere se stessi ed è molto importante scegliere il professionista giusto. Ecco i migliori negozi di piercing a Milano

27-08-2021

Tatuaggi e piercing

Decidere di fare un piercing è una scelta che non coinvolge solo il lato estetico, ma riguarda anche la capacità di comunicare sé stessi tramite il corpo. Del resto, per quanto si tratti di una abitudine relativamente recente nella nostra società, in realtà tatuaggi e piercing rappresentano usanze che affondano le radici in antiche riti tribali che ci giungono da altre parti del mondo.
Non di meno, farsi un piercing coinvolge anche l’aspetto dell’igiene e della professionalità del piercer: è pertanto molto importante sapere scegliere opportunamente.
Se stai cercando un negozio di piercing a Milano, ecco quali sono i piercer professionali a Milano a cui affidarti.

Piercing Milano: a chi rivolgersi

Capitale della moda e capofila delle città italiane in fatto di tendenze, a Milano i negozi dove fare un piercing non mancano di certo. Tutto sta nel sapersi orientare con consapevolezza per capire dove farsi un piercing a Milano.

  • Bros Ink Project Tatuaggi Tattoo Piercing è un centro piercing di Milano molto conosciuto e nominato. È un vero e proprio studio, situato a pochi minuti da Lambrate, nel quale la passione per i tatuaggi e per i piercing si fa vera e propria arte. I due fratelli Francesco e Mattia nel corso del tempo si sono specializzati raggiungendo un elevato livello di competenza. Chi cerca il luogo adatto per un piercing al naso o alla lingua a Milano, qui potrà trovare il luogo ideale in piena sicurezza e igiene.
  • Un altro negozio piercing Milano di ottima qualità è Tattoo Parlour Milano, un centro fondato da tatuatori e piercer veramente esperti. Si trova in uno dei quartieri più chic di Milano e unisce competenza e professionalità a stile e arte. Il suo fondatore è Giuseppe Bonelli, noto artista, che ha voluto trasformare il suo stile artistico, dedicandosi a una nuova attività a lungo sognata. La cura del dettaglio e dell’igiene sono una vera e propria garanzia di serietà e professionalità
  • Smoke Art Tattoo è uno studio situato a poca distanza da Milano, nel comune di Rho in via S. Carlo. Si tratta di uno studio specializzato in tecniche all’avanguardia sia per quanto riguarda i tatuaggi sia per i piercing. Il suo creatore si è specializzato in diversi stili: da quello realistico al trash polka fino al realistic water color, realizzando un sogno che ha coltivato fin da bambino. Qui competenza, serietà e sicurezza sono di casa, come massima espressione di passione e professionalità.
  • La scelta del luogo dove fare un piercing a Milano non può prescindere da Built Strong Tattoo, un negozio di piercing a Milano caratterizzato da un team veramente esperto. Qui, infatti, non si fanno solo tatuaggi, ma i piercing sono parte integrante dell’offerta con personale specializzato nel settore. La passione per la body art qui travalica il puro aspetto estetico e si trasforma in vera e propria modificazione corporea. Una filosofia che trae spunto dalle decorazioni corporali e dai rituali tribali.
  • Randa Tattoo Studio, infine, si trova fuori Milano, a Lonate Ceppino, e ha uno staff altamente professionale, specializzato sia nei tatuaggi, sia nel piercing. Creatività e cortesia sono al servizio di uno stile unico, formato grazie alla ricerca e allo studio delle espressioni sia tradizionali sia tribali.

Potrebbero interessarti anche