Pessimo servizio officina Hyundai in garanzia su KONA MY25
Buongiorno,
sono proprietaria della Kona MY25 della precedente recensione Google (scritta dal mio fidanzato Michele) sul grave disservizio occorso in data 27/11/2024.
Per la cronaca, sabato 18 gennaio abbiamo portato l’auto in un’altra officina ufficiale Hyundai, presso la concessionaria ove l’abbiamo acquistata, a quasi 2 ore da casa nostra.
Ci...
Buongiorno,
sono proprietaria della Kona MY25 della precedente recensione Google (scritta dal mio fidanzato Michele) sul grave disservizio occorso in data 27/11/2024.
Per la cronaca, sabato 18 gennaio abbiamo portato l’auto in un’altra officina ufficiale Hyundai, presso la concessionaria ove l’abbiamo acquistata, a quasi 2 ore da casa nostra.
Ci hanno gentilmente ricevuto e assegnato un’auto di cortesia completamente gratuita.
Stamattina mi contattano e mi dicono che il problema è risolto e l’auto è disponibile al ritiro. Posso passare fino a mercoledì 22 sera, potendomi così organizzare col lavoro senza problemi.
Telecamere e sensori sono a posto, non hanno dovuto sostituire nessun componente.
Il problema delle 4 spie accese è stato risolto con un lavoro di 30 minuti effettuando un aggiornamento software che era stato rilasciato il 26/11/2024, cioè il giorno prima che portassimo l’auto a verificare da TARGA a Cuneo.
Un dubbio atroce mi affligge: grave incompetenza mista ad indolenza degli operatori in officina TARGA SRL di Cuneo (ricordo: 1 ora e 30’ dí stazionamento il 27/11/24) oppure mala fede e tentativo maldestro di estorcere denaro con un ulteriore intervento sul mezzo non necessario?
Ai prossimi clienti Hyundai che visiteranno TARGA SRL l’ardua sentenza.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
soniaim
3 mesi fa
Buongiorno, sono proprietaria della Kona MY25 della precedente recensione Google (scritta dal mio fidanzato Michele) sul grave disservizio occorso in data 27/11/2024. Per la cronaca, sabato 18 gennaio abbiamo portato l’auto in un’altra officina ufficiale Hyundai, presso la concessionaria ove l’abbiamo acquistata, a quasi 2 ore da casa nostra. Ci...
Buongiorno, sono proprietaria della Kona MY25 della precedente recensione Google (scritta dal mio fidanzato Michele) sul grave disservizio occorso in data 27/11/2024. Per la cronaca, sabato 18 gennaio abbiamo portato l’auto in un’altra officina ufficiale Hyundai, presso la concessionaria ove l’abbiamo acquistata, a quasi 2 ore da casa nostra. Ci hanno gentilmente ricevuto e assegnato un’auto di cortesia completamente gratuita. Stamattina mi contattano e mi dicono che il problema è risolto e l’auto è disponibile al ritiro. Posso passare fino a mercoledì 22 sera, potendomi così organizzare col lavoro senza problemi. Telecamere e sensori sono a posto, non hanno dovuto sostituire nessun componente. Il problema delle 4 spie accese è stato risolto con un lavoro di 30 minuti effettuando un aggiornamento software che era stato rilasciato il 26/11/2024, cioè il giorno prima che portassimo l’auto a verificare da TARGA a Cuneo. Un dubbio atroce mi affligge: grave incompetenza mista ad indolenza degli operatori in officina TARGA SRL di Cuneo (ricordo: 1 ora e 30’ dí stazionamento il 27/11/24) oppure mala fede e tentativo maldestro di estorcere denaro con un ulteriore intervento sul mezzo non necessario? Ai prossimi clienti Hyundai che visiteranno TARGA SRL l’ardua sentenza.
Mostra di più