Nel 2023 ho lasciato una recensione negativa su questo negozio a seguito di un’esperienza poco professionale: mi era stato venduto un servizio che non ha mai funzionato e, nonostante diverse ore di attesa, il problema non è mai stato risolto. Ho raccontato semplicemente i fatti, nella speranza che potesse servire a migliorare il servizio.
Oggi, ...
Nel 2023 ho lasciato una recensione negativa su questo negozio a seguito di un’esperienza poco professionale: mi era stato venduto un servizio che non ha mai funzionato e, nonostante diverse ore di attesa, il problema non è mai stato risolto. Ho raccontato semplicemente i fatti, nella speranza che potesse servire a migliorare il servizio.
Oggi, dopo due anni, ho deciso di dare una seconda possibilità a questo negozio, ma appena entrato sono stato riconosciuto dal titolare e cacciato fuori con parole poco rispettose. Questo episodio mi ha fatto riflettere su cosa significhi davvero la professionalità: una recensione dovrebbe essere uno spunto per migliorare, non un motivo per trattare male un cliente.
Capisco che una critica possa non piacere, ma il modo giusto di affrontarla non è allontanare chi l’ha scritta, (e in passato ha aquistato più volte in negozio), bensì chiedersi cosa si possa fare meglio. Purtroppo, mi trovo costretto a confermare la mia esperienza negativa: non solo il servizio iniziale è stato deludente, ma il trattamento ricevuto oggi, mi ha lasciato davvero SENZA PAROLE.
Lascio ai lettori trarre le proprie conclusioni. Mi auguro che in futuro l’atteggiamento del gestore possa cambiare, perché un’attività commerciale dovrebbe accogliere i clienti, non respingerli con parolaccie.
Quali sono le recensioni per Foto Digital Center S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Dario L.
2 mesi fa
Nel 2023 ho lasciato una recensione negativa su questo negozio a seguito di un’esperienza poco professionale: mi era stato venduto un servizio che non ha mai funzionato e, nonostante diverse ore di attesa, il problema non è mai stato risolto. Ho raccontato semplicemente i fatti, nella speranza che potesse servire a migliorare il servizio. Oggi, ...
Nel 2023 ho lasciato una recensione negativa su questo negozio a seguito di un’esperienza poco professionale: mi era stato venduto un servizio che non ha mai funzionato e, nonostante diverse ore di attesa, il problema non è mai stato risolto. Ho raccontato semplicemente i fatti, nella speranza che potesse servire a migliorare il servizio. Oggi, dopo due anni, ho deciso di dare una seconda possibilità a questo negozio, ma appena entrato sono stato riconosciuto dal titolare e cacciato fuori con parole poco rispettose. Questo episodio mi ha fatto riflettere su cosa significhi davvero la professionalità: una recensione dovrebbe essere uno spunto per migliorare, non un motivo per trattare male un cliente. Capisco che una critica possa non piacere, ma il modo giusto di affrontarla non è allontanare chi l’ha scritta, (e in passato ha aquistato più volte in negozio), bensì chiedersi cosa si possa fare meglio. Purtroppo, mi trovo costretto a confermare la mia esperienza negativa: non solo il servizio iniziale è stato deludente, ma il trattamento ricevuto oggi, mi ha lasciato davvero SENZA PAROLE. Lascio ai lettori trarre le proprie conclusioni. Mi auguro che in futuro l’atteggiamento del gestore possa cambiare, perché un’attività commerciale dovrebbe accogliere i clienti, non respingerli con parolaccie.
Mostra di più