a gennaio 2021 ho comprato un casco shoei, qualche settimana fa ha cominciato a sbriciolarsi la spugna interna. recandomi in negozio ovviamente hanno declinato ogni responsabilità. ho chiamato shoei italia e abbiamo verificato la data del casco. è di marzo 2006….praticamente i signori mi hanno venduto un casco vecchio di 15 anni !!! shoei italia no...
a gennaio 2021 ho comprato un casco shoei, qualche settimana fa ha cominciato a sbriciolarsi la spugna interna. recandomi in negozio ovviamente hanno declinato ogni responsabilità. ho chiamato shoei italia e abbiamo verificato la data del casco. è di marzo 2006….praticamente i signori mi hanno venduto un casco vecchio di 15 anni !!! shoei italia non li conosce neanche come venditore autorizzato!!! oltre ad aver messo a rischio la mia incolumità vendendomi un casco vecchio e “scaduto” si sono rivelati anticipatici e maleducati! STATE ALLA LARGA da questo negozio !!!
Confermo quanto si legge in giro... assistenza vergognosa, non competenti. Sparano cifre assurde senza risolvere assolutamente il problema. Disonesti
Confermo quanto si legge in giro... assistenza vergognosa, non competenti. Sparano cifre assurde senza risolvere assolutamente il problema. Disonesti
Marco E.
più di due anni
Alla larga!!!
Servizio riparazione pessimo, oltre un mese di attesa per "riparare" un HM 50.. 400 euro spesi e "ovviamente" la moto presenta ancora i medesimi problemi di prima: difficoltà accensione, perdita potenza, spegnimento ai minimi giri..
Servizio riparazione pessimo, oltre un mese di attesa per "riparare" un HM 50.. 400 euro spesi e "ovviamente" la moto presenta ancora i medesimi problemi di prima: difficoltà accensione, perdita potenza, spegnimento ai minimi giri..
Mauro A.
più di due anni
lasciate perdere
Facciamo un distinguo... il negozio multimarca e vendita abbigliamento meritano 5 stelle, mentre se parliamo dell'assistenza post vendita siamo ad una misera stella cadente che pesa più di tutto il resto... nota dolente della Giava motors pagata sulla nostra pelle affrontando un problema occorso il giorno dopo il ritiro del nostro nuovo motorino. L...
Facciamo un distinguo... il negozio multimarca e vendita abbigliamento meritano 5 stelle, mentre se parliamo dell'assistenza post vendita siamo ad una misera stella cadente che pesa più di tutto il resto... nota dolente della Giava motors pagata sulla nostra pelle affrontando un problema occorso il giorno dopo il ritiro del nostro nuovo motorino. Lasciamo perdere l'atteggiamento che hanno avuto nei nostri confronti. Dopo la riparazione operata dal titolare in persona, il sig. Santini, il motorino ha presentato tanti altri problemi, fra cui la rottura del serbatoio dell'olio miscela. Lasciate perdere...
Negozio di moto multimarca,autorizzato Kymco,ormai sono due anni che per la mia moto mi servo da loro,devo dire che sono molto professionali,hanno un meccanico bravissimo molto appassionato che quando la mia moto ha qualche problema basta che gliela porto e al resto ci pensa lui.Fanno anche servizio revisione moto ( ti portano direttamente loro la ...
Negozio di moto multimarca,autorizzato Kymco,ormai sono due anni che per la mia moto mi servo da loro,devo dire che sono molto professionali,hanno un meccanico bravissimo molto appassionato che quando la mia moto ha qualche problema basta che gliela porto e al resto ci pensa lui.Fanno anche servizio revisione moto ( ti portano direttamente loro la moto al centro revisione):molto comodo come servizio,per esempio per chi lavora e non ha molto tempo a disposizione.l'officina si trova sulla valassina la strada che collega Lecco con Milano;è facilmente raggiungibile.
Quali sono le recensioni per Giava Motors S.n.c. di Santini Giovanni & C. ?
1.8 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
valentina m.
più di due anni
a gennaio 2021 ho comprato un casco shoei, qualche settimana fa ha cominciato a sbriciolarsi la spugna interna. recandomi in negozio ovviamente hanno declinato ogni responsabilità. ho chiamato shoei italia e abbiamo verificato la data del casco. è di marzo 2006….praticamente i signori mi hanno venduto un casco vecchio di 15 anni !!! shoei italia no...
a gennaio 2021 ho comprato un casco shoei, qualche settimana fa ha cominciato a sbriciolarsi la spugna interna. recandomi in negozio ovviamente hanno declinato ogni responsabilità. ho chiamato shoei italia e abbiamo verificato la data del casco. è di marzo 2006….praticamente i signori mi hanno venduto un casco vecchio di 15 anni !!! shoei italia non li conosce neanche come venditore autorizzato!!! oltre ad aver messo a rischio la mia incolumità vendendomi un casco vecchio e “scaduto” si sono rivelati anticipatici e maleducati! STATE ALLA LARGA da questo negozio !!!
Mostra di piùGiuseppe M.
più di due anni
Confermo quanto si legge in giro... assistenza vergognosa, non competenti. Sparano cifre assurde senza risolvere assolutamente il problema. Disonesti
Confermo quanto si legge in giro... assistenza vergognosa, non competenti. Sparano cifre assurde senza risolvere assolutamente il problema. Disonesti
Marco E.
più di due anni
Servizio riparazione pessimo, oltre un mese di attesa per "riparare" un HM 50.. 400 euro spesi e "ovviamente" la moto presenta ancora i medesimi problemi di prima: difficoltà accensione, perdita potenza, spegnimento ai minimi giri..
Servizio riparazione pessimo, oltre un mese di attesa per "riparare" un HM 50.. 400 euro spesi e "ovviamente" la moto presenta ancora i medesimi problemi di prima: difficoltà accensione, perdita potenza, spegnimento ai minimi giri..
Mauro A.
più di due anni
Facciamo un distinguo... il negozio multimarca e vendita abbigliamento meritano 5 stelle, mentre se parliamo dell'assistenza post vendita siamo ad una misera stella cadente che pesa più di tutto il resto... nota dolente della Giava motors pagata sulla nostra pelle affrontando un problema occorso il giorno dopo il ritiro del nostro nuovo motorino. L...
Facciamo un distinguo... il negozio multimarca e vendita abbigliamento meritano 5 stelle, mentre se parliamo dell'assistenza post vendita siamo ad una misera stella cadente che pesa più di tutto il resto... nota dolente della Giava motors pagata sulla nostra pelle affrontando un problema occorso il giorno dopo il ritiro del nostro nuovo motorino. Lasciamo perdere l'atteggiamento che hanno avuto nei nostri confronti. Dopo la riparazione operata dal titolare in persona, il sig. Santini, il motorino ha presentato tanti altri problemi, fra cui la rottura del serbatoio dell'olio miscela. Lasciate perdere...
Mostra di piùEmanuele F.
più di due anni
Negozio di moto multimarca,autorizzato Kymco,ormai sono due anni che per la mia moto mi servo da loro,devo dire che sono molto professionali,hanno un meccanico bravissimo molto appassionato che quando la mia moto ha qualche problema basta che gliela porto e al resto ci pensa lui.Fanno anche servizio revisione moto ( ti portano direttamente loro la ...
Negozio di moto multimarca,autorizzato Kymco,ormai sono due anni che per la mia moto mi servo da loro,devo dire che sono molto professionali,hanno un meccanico bravissimo molto appassionato che quando la mia moto ha qualche problema basta che gliela porto e al resto ci pensa lui.Fanno anche servizio revisione moto ( ti portano direttamente loro la moto al centro revisione):molto comodo come servizio,per esempio per chi lavora e non ha molto tempo a disposizione.l'officina si trova sulla valassina la strada che collega Lecco con Milano;è facilmente raggiungibile.
Mostra di più