Servizio pessimo, pizza peggio. Appena seduti ci chiedono il green pass, ma vanno via. Per recuperarlo ci vogliono 20 secondi avendo il QR code sui cellulari. Non si vede nessuno per 10 minuti. All’arrivo con spocchia ce lo chiedono, come se fossimo stati noi a doverci alzare per farglielo vedere, e lo mostriamo. Se ne vanno di nuovo. 10 minuti per...
Servizio pessimo, pizza peggio. Appena seduti ci chiedono il green pass, ma vanno via. Per recuperarlo ci vogliono 20 secondi avendo il QR code sui cellulari. Non si vede nessuno per 10 minuti. All’arrivo con spocchia ce lo chiedono, come se fossimo stati noi a doverci alzare per farglielo vedere, e lo mostriamo. Se ne vanno di nuovo. 10 minuti per portare il menu(senza tovaglia, bicchieri; niente). Menu appoggiati su un tavolo vuoto, 15 minuti per apparecchiare e ordinare, 15 minuti per portarci da bere(erano due Fanta e un’acqua e siete riuscite a dimenticare una Fanta) e altri 15 minuti per le pizze. Dopo più di 50 minuti riusciamo a mangiare una pizza dura come il marmo. Scappiamo via di corsa. C’era posto solo in questo locale, un motivo ci sarà. La cosa grottesca è che leggendo le recensioni negative su google minacciano di rivolgersi a dei legali. Ma per cosa? Per una recensione negativa? Cercate di migliorare invece che minacciare le persone che si sono trovate male. Fate bene a concentrarvi sui turisti che prendono le pizze da asporto. Disastro totale.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Saùl P.
più di due anni
Servizio pessimo, pizza peggio. Appena seduti ci chiedono il green pass, ma vanno via. Per recuperarlo ci vogliono 20 secondi avendo il QR code sui cellulari. Non si vede nessuno per 10 minuti. All’arrivo con spocchia ce lo chiedono, come se fossimo stati noi a doverci alzare per farglielo vedere, e lo mostriamo. Se ne vanno di nuovo. 10 minuti per...
Servizio pessimo, pizza peggio. Appena seduti ci chiedono il green pass, ma vanno via. Per recuperarlo ci vogliono 20 secondi avendo il QR code sui cellulari. Non si vede nessuno per 10 minuti. All’arrivo con spocchia ce lo chiedono, come se fossimo stati noi a doverci alzare per farglielo vedere, e lo mostriamo. Se ne vanno di nuovo. 10 minuti per portare il menu(senza tovaglia, bicchieri; niente). Menu appoggiati su un tavolo vuoto, 15 minuti per apparecchiare e ordinare, 15 minuti per portarci da bere(erano due Fanta e un’acqua e siete riuscite a dimenticare una Fanta) e altri 15 minuti per le pizze. Dopo più di 50 minuti riusciamo a mangiare una pizza dura come il marmo. Scappiamo via di corsa. C’era posto solo in questo locale, un motivo ci sarà. La cosa grottesca è che leggendo le recensioni negative su google minacciano di rivolgersi a dei legali. Ma per cosa? Per una recensione negativa? Cercate di migliorare invece che minacciare le persone che si sono trovate male. Fate bene a concentrarvi sui turisti che prendono le pizze da asporto. Disastro totale.
Mostra di più