Un anno fa ho acquistato l'arredamento completo compreso il divano, nel punto vendita di Roma zona Romanina. Ho avuto diversi problemi di montaggio e di misure. Ho chiamato in negozio e mi sono interfacciata con la signora Cinzia De Pascale, la persona con la quale ho concluso la vendita che mi ha seguito dall'inizio fino alla fine, facendo innumer...
Un anno fa ho acquistato l'arredamento completo compreso il divano, nel punto vendita di Roma zona Romanina. Ho avuto diversi problemi di montaggio e di misure. Ho chiamato in negozio e mi sono interfacciata con la signora Cinzia De Pascale, la persona con la quale ho concluso la vendita che mi ha seguito dall'inizio fino alla fine, facendo innumerevoli sopralluoghi, unica persona professionale e qualificata che ha preso atto delle varie problematiche sorte in fase di montaggio. Ad agosto ho avuto un problema con il divano, ho chiamato l'assistenza e di conseguenza la signora De Pascale che non ho trovato in negozio perché non lavora più a Chateau d'Ax. Ho mandato mail con foto del divano in assistenza parlando con la signora Silvia e questa è stata la risposta: Dalla sede non vengono autorizzati interventi in garanzia poichè non si rilevano vizi o difetti di produzione.
Ho chiamato a mie spese un tappezziere, fatto visionare il prodotto ma non l'ho fatto intervenire perché nell'acquisto ho pagato anche la garanzia kasco. Ho scritto molte mail, alla fine l'assistenza se ne è lavata le mani dirottandomi ad un altro indirizzo mail ai quali ho esposto il problema e non mi hanno neppure risposto! Non esiste da parte dell'azienda ne professionalità ne attenzione al cliente, che sono la linea guida ed un feedback positivo per ricondurre i clienti nei Vostri negozi.
Non mi resta altro che rivolgermi alla difesa del consumatore!!
Grandissima zona espositiva per questo negozio nel centro di Milano. Cucine, camera da letto, e zone giorno con divani e mobili tv. Buona qualità e ampissima scelta dei colori e dei materiali. Prezzi un po' più alti della media. Consegna e montaggio garantiti in 60 giorni all'8% del prezzo totale.
Grandissima zona espositiva per questo negozio nel centro di Milano. Cucine, camera da letto, e zone giorno con divani e mobili tv. Buona qualità e ampissima scelta dei colori e dei materiali. Prezzi un po' più alti della media. Consegna e montaggio garantiti in 60 giorni all'8% del prezzo totale.
Sei il proprietario di Chateau D'Ax S.p.a.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Chateau D'Ax S.p.a. ?
2.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Paola C.
più di due anni
Un anno fa ho acquistato l'arredamento completo compreso il divano, nel punto vendita di Roma zona Romanina. Ho avuto diversi problemi di montaggio e di misure. Ho chiamato in negozio e mi sono interfacciata con la signora Cinzia De Pascale, la persona con la quale ho concluso la vendita che mi ha seguito dall'inizio fino alla fine, facendo innumer...
Un anno fa ho acquistato l'arredamento completo compreso il divano, nel punto vendita di Roma zona Romanina. Ho avuto diversi problemi di montaggio e di misure. Ho chiamato in negozio e mi sono interfacciata con la signora Cinzia De Pascale, la persona con la quale ho concluso la vendita che mi ha seguito dall'inizio fino alla fine, facendo innumerevoli sopralluoghi, unica persona professionale e qualificata che ha preso atto delle varie problematiche sorte in fase di montaggio. Ad agosto ho avuto un problema con il divano, ho chiamato l'assistenza e di conseguenza la signora De Pascale che non ho trovato in negozio perché non lavora più a Chateau d'Ax. Ho mandato mail con foto del divano in assistenza parlando con la signora Silvia e questa è stata la risposta: Dalla sede non vengono autorizzati interventi in garanzia poichè non si rilevano vizi o difetti di produzione. Ho chiamato a mie spese un tappezziere, fatto visionare il prodotto ma non l'ho fatto intervenire perché nell'acquisto ho pagato anche la garanzia kasco. Ho scritto molte mail, alla fine l'assistenza se ne è lavata le mani dirottandomi ad un altro indirizzo mail ai quali ho esposto il problema e non mi hanno neppure risposto! Non esiste da parte dell'azienda ne professionalità ne attenzione al cliente, che sono la linea guida ed un feedback positivo per ricondurre i clienti nei Vostri negozi. Non mi resta altro che rivolgermi alla difesa del consumatore!!
Mostra di piùthewonder
più di due anni
Grandissima zona espositiva per questo negozio nel centro di Milano. Cucine, camera da letto, e zone giorno con divani e mobili tv. Buona qualità e ampissima scelta dei colori e dei materiali. Prezzi un po' più alti della media. Consegna e montaggio garantiti in 60 giorni all'8% del prezzo totale.
Grandissima zona espositiva per questo negozio nel centro di Milano. Cucine, camera da letto, e zone giorno con divani e mobili tv. Buona qualità e ampissima scelta dei colori e dei materiali. Prezzi un po' più alti della media. Consegna e montaggio garantiti in 60 giorni all'8% del prezzo totale.