Acquistata in data 8 maggio una smart TV da 300€ , portata a casa presenta una macchia nera sullo schermo, la cornice è perfetta e intatta, riportata al negoziante, è stata via un mese in assistenza e dopo molti solleciti ci è stato detto che il danno è stato causato da cosa non si sa, visto che appena accesa era così! Preventivo x la riparazione 2...
Acquistata in data 8 maggio una smart TV da 300€ , portata a casa presenta una macchia nera sullo schermo, la cornice è perfetta e intatta, riportata al negoziante, è stata via un mese in assistenza e dopo molti solleciti ci è stato detto che il danno è stato causato da cosa non si sa, visto che appena accesa era così! Preventivo x la riparazione 280€!!! Ora lo stesso modello di TV nuova è fuori a 249€! Al 12 giugno siamo stati contattati perche avevamo 7 giorni di tempo per rispondere ad un preventivo...ho chiesto di avere la TV, beh ad oggi 17 giugno io non ho ancora né il preventivo ne la TV!!! Sconsiglio vivamente di acquistare prodotti di elettronica... molto superficiali e poco professionali!!!
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Ecas
più di due anni
Acquistata in data 8 maggio una smart TV da 300€ , portata a casa presenta una macchia nera sullo schermo, la cornice è perfetta e intatta, riportata al negoziante, è stata via un mese in assistenza e dopo molti solleciti ci è stato detto che il danno è stato causato da cosa non si sa, visto che appena accesa era così! Preventivo x la riparazione 2...
Acquistata in data 8 maggio una smart TV da 300€ , portata a casa presenta una macchia nera sullo schermo, la cornice è perfetta e intatta, riportata al negoziante, è stata via un mese in assistenza e dopo molti solleciti ci è stato detto che il danno è stato causato da cosa non si sa, visto che appena accesa era così! Preventivo x la riparazione 280€!!! Ora lo stesso modello di TV nuova è fuori a 249€! Al 12 giugno siamo stati contattati perche avevamo 7 giorni di tempo per rispondere ad un preventivo...ho chiesto di avere la TV, beh ad oggi 17 giugno io non ho ancora né il preventivo ne la TV!!! Sconsiglio vivamente di acquistare prodotti di elettronica... molto superficiali e poco professionali!!!
Mostra di piùFabio M.
più di due anni
ottima posizione, ipermercato nuovo, ma come sempre, i prezzi non lo premiano. Qualche prodotto in promozione si salva, ma da scartare il resto.
ottima posizione, ipermercato nuovo, ma come sempre, i prezzi non lo premiano. Qualche prodotto in promozione si salva, ma da scartare il resto.