Veramente un centro di assistenza pessimo:
Già solo telefonare è un'impresa, è sempre occupato.
Per la sostituzione di un pezzo di ricambio in garanzia ho dovuto aspettare quasi due mesi, quando la stima dei tempi che mi era stata data era di 7-10 giorni, ritardo che mi è stato giustificato come lentezza normale nelle spedizioni dalla casa produt...
Veramente un centro di assistenza pessimo:
Già solo telefonare è un'impresa, è sempre occupato.
Per la sostituzione di un pezzo di ricambio in garanzia ho dovuto aspettare quasi due mesi, quando la stima dei tempi che mi era stata data era di 7-10 giorni, ritardo che mi è stato giustificato come lentezza normale nelle spedizioni dalla casa produttrice (che anche se fosse allora forse si dovrebbe prima informare il cliente dell'eventualità).
Personale davvero scortese in tutta la gestione della praticata, mai un accenno di scuse ovviamente per quanto riguarda la cattiva gestione della vicenda, anzi mi sento sbattere il telefono in faccia.
Come se non bastasse, nessuna garanzia sul nuovo pezzo.
Sconsiglio vivamente.
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Gemma C.
più di due anni
Veramente un centro di assistenza pessimo: Già solo telefonare è un'impresa, è sempre occupato. Per la sostituzione di un pezzo di ricambio in garanzia ho dovuto aspettare quasi due mesi, quando la stima dei tempi che mi era stata data era di 7-10 giorni, ritardo che mi è stato giustificato come lentezza normale nelle spedizioni dalla casa produt...
Veramente un centro di assistenza pessimo: Già solo telefonare è un'impresa, è sempre occupato. Per la sostituzione di un pezzo di ricambio in garanzia ho dovuto aspettare quasi due mesi, quando la stima dei tempi che mi era stata data era di 7-10 giorni, ritardo che mi è stato giustificato come lentezza normale nelle spedizioni dalla casa produttrice (che anche se fosse allora forse si dovrebbe prima informare il cliente dell'eventualità). Personale davvero scortese in tutta la gestione della praticata, mai un accenno di scuse ovviamente per quanto riguarda la cattiva gestione della vicenda, anzi mi sento sbattere il telefono in faccia. Come se non bastasse, nessuna garanzia sul nuovo pezzo. Sconsiglio vivamente.
Mostra di più