in data novembre 2015 ho lasciato la mia kia sportage per il primo tagliando , segnalando come mal funzionamento il touch non calibrato del navigatore ( problema già riscontrato da altri utenti)
Ho ritirato l'auto pagando le 360 euro del tagliando , e per il navigatore mi avevano detto che avrei dovuto aspettare perché laprocedura con kia sarebbe ...
in data novembre 2015 ho lasciato la mia kia sportage per il primo tagliando , segnalando come mal funzionamento il touch non calibrato del navigatore ( problema già riscontrato da altri utenti)
Ho ritirato l'auto pagando le 360 euro del tagliando , e per il navigatore mi avevano detto che avrei dovuto aspettare perché laprocedura con kia sarebbe stata lunga
ho chiamato più volte per sollecitare notizie e il responsabile assistenza kia mi comunico che sarebbe stato sostituito in garanzia
da allora dopo 6 mesi ancora non ho nessuna notizia, nel frattempo chiamato anche la Kia mi dicono che la mia garanzia è scaduta
se è cosi che si gestiscono le cose…….la mia può solo essere una recensione pessima
Ho acquistato la mia nuova auto e mi sono trovato molto bene sia per quanto riguarda la permuta dell' usato che per l ottimo prezzo del nuovo. Lo staff molto disponibile e ben preparato.
Ho acquistato la mia nuova auto e mi sono trovato molto bene sia per quanto riguarda la permuta dell' usato che per l ottimo prezzo del nuovo. Lo staff molto disponibile e ben preparato.
Sei il proprietario di Monaco Motors S.r.l.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
Quali sono le recensioni per Monaco Motors S.r.l. ?
2.5 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
stefano l.
più di due anni
in data novembre 2015 ho lasciato la mia kia sportage per il primo tagliando , segnalando come mal funzionamento il touch non calibrato del navigatore ( problema già riscontrato da altri utenti) Ho ritirato l'auto pagando le 360 euro del tagliando , e per il navigatore mi avevano detto che avrei dovuto aspettare perché laprocedura con kia sarebbe ...
in data novembre 2015 ho lasciato la mia kia sportage per il primo tagliando , segnalando come mal funzionamento il touch non calibrato del navigatore ( problema già riscontrato da altri utenti) Ho ritirato l'auto pagando le 360 euro del tagliando , e per il navigatore mi avevano detto che avrei dovuto aspettare perché laprocedura con kia sarebbe stata lunga ho chiamato più volte per sollecitare notizie e il responsabile assistenza kia mi comunico che sarebbe stato sostituito in garanzia da allora dopo 6 mesi ancora non ho nessuna notizia, nel frattempo chiamato anche la Kia mi dicono che la mia garanzia è scaduta se è cosi che si gestiscono le cose…….la mia può solo essere una recensione pessima
Mostra di piùmarty1004
più di due anni
Ho acquistato la mia nuova auto e mi sono trovato molto bene sia per quanto riguarda la permuta dell' usato che per l ottimo prezzo del nuovo. Lo staff molto disponibile e ben preparato.
Ho acquistato la mia nuova auto e mi sono trovato molto bene sia per quanto riguarda la permuta dell' usato che per l ottimo prezzo del nuovo. Lo staff molto disponibile e ben preparato.