comprato un tv da terashop ecommerce via sesia rho mi arrivato con la schermo completamente rotto subito segnalato al mittente il allegato le foto del danno chiedendo la sostituzione o il rimborso
ma niente risposta o rispedito a mie spese il prodotto E: 15 con TNT ma ancora niente risposte
a questo punto non mi rimane che fare denuncia alla ...
comprato un tv da terashop ecommerce via sesia rho mi arrivato con la schermo completamente rotto subito segnalato al mittente il allegato le foto del danno chiedendo la sostituzione o il rimborso
ma niente risposta o rispedito a mie spese il prodotto E: 15 con TNT ma ancora niente risposte
a questo punto non mi rimane che fare denuncia alla competente AUTORITA' GARANTE della CONCORRENZA e del mercato a tutela dei miei diritti che altro dirvi io personalmente non comprerei più da loro neanche un spilla Un saluto a voi tutti e occhio da chi comprate on line Capogomino
Ho acquistato diverse volte e mai un problema: prezzi bassi rispetto alla concorrenza, risposte veloci alle mie domande. Consiglio a tutti di provare
Ho acquistato diverse volte e mai un problema: prezzi bassi rispetto alla concorrenza, risposte veloci alle mie domande. Consiglio a tutti di provare
silvia b.
più di due anni
pessima organizzazione
ho acquistato una colonna bagno. mi è arrivata rotta in varie parti. ho fatto immediatamente una segnalazione alla terashop via fax poi x telefono x ..mail per diverse volte ho chiesto contatti. Un mese è passato e trovo ancora silenzio ... da considerare che l'azienda scrive che per ogni segnalazione la risposta arriva entro 24 o al massimo 4...
ho acquistato una colonna bagno. mi è arrivata rotta in varie parti. ho fatto immediatamente una segnalazione alla terashop via fax poi x telefono x ..mail per diverse volte ho chiesto contatti. Un mese è passato e trovo ancora silenzio ... da considerare che l'azienda scrive che per ogni segnalazione la risposta arriva entro 24 o al massimo 48 ore..... pessima organizzazione
è titolare di 3 negozi online: Mr. Price, ePlaza, Bow.
ho effettuato su ePlaza un acquisto di un cellulare che il sito dava come disponibile, e ho effettuato subito il pagamento tramite carta di credito. Nei successivi 3 giorni ho controllato sul sito e il prodotto è sempre stato dato disponibile per ben 3 giorni dopo il mio acquisto.. quindi uno p...
è titolare di 3 negozi online: Mr. Price, ePlaza, Bow.
ho effettuato su ePlaza un acquisto di un cellulare che il sito dava come disponibile, e ho effettuato subito il pagamento tramite carta di credito. Nei successivi 3 giorni ho controllato sul sito e il prodotto è sempre stato dato disponibile per ben 3 giorni dopo il mio acquisto.. quindi uno pensa che se è disponibile per tutti quelli che han fatto gli acquisti nei successivi 3 giorni dopo di me, allora a maggior ragione il mio prodotto già pagato mi arriverà sicuramente.
Invece dopo ben 3 giorni alzano il prezzo del prodotto da me pagato di ben quasi il 40%, ma il prodotto continua a rimanere disponibile stando a quanto indicato sul sito. Il giorno successivo a questo aumento di prezzo, mi è arrivata una mail che mi avvisava del fatto che mi avevano cancellato l'ordine in quanto il mio prodotto non era più disponibile a magazzino e non sapevano quando gli sarebbe arrivato. è vergognoso che un sito di tale grandezza e fama non abbia un controllo automatizzato in tempo reale tra il numero di prodotti disponibili a magazzino e il numero degli ordini effettuati online! Hanno continuato a dare qui sul sito la disponibilità del prodotto per ben 3 giorni dopo che io avevo fatto l'acquisto,sembra che abbiano voluto privilegiare chi l'ha pagato a prezzo maggiore anche se ha effettuato l'acquisto dopo di me! mi han fatto perdere più di 3 giorni, in cui potevo ordinare da un altro sito. sito da evitare insieme agli altri 2
Proprietario di tre noti siti di ecommerce, Mr Price, Bow.it e Eplaza. Ho acquistato una tv led su bow.it, sito ben fatto, servizio efficiente, puntuale. I prezzi sono competitivi, ho risparmiato più del 20% rispetto all'acquisto dello stesso modello tv in un punto vendita fisico
Proprietario di tre noti siti di ecommerce, Mr Price, Bow.it e Eplaza. Ho acquistato una tv led su bow.it, sito ben fatto, servizio efficiente, puntuale. I prezzi sono competitivi, ho risparmiato più del 20% rispetto all'acquisto dello stesso modello tv in un punto vendita fisico
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Cataldo C.
più di due anni
comprato un tv da terashop ecommerce via sesia rho mi arrivato con la schermo completamente rotto subito segnalato al mittente il allegato le foto del danno chiedendo la sostituzione o il rimborso ma niente risposta o rispedito a mie spese il prodotto E: 15 con TNT ma ancora niente risposte a questo punto non mi rimane che fare denuncia alla ...
comprato un tv da terashop ecommerce via sesia rho mi arrivato con la schermo completamente rotto subito segnalato al mittente il allegato le foto del danno chiedendo la sostituzione o il rimborso ma niente risposta o rispedito a mie spese il prodotto E: 15 con TNT ma ancora niente risposte a questo punto non mi rimane che fare denuncia alla competente AUTORITA' GARANTE della CONCORRENZA e del mercato a tutela dei miei diritti che altro dirvi io personalmente non comprerei più da loro neanche un spilla Un saluto a voi tutti e occhio da chi comprate on line Capogomino
Mostra di piùDavidenko P.
più di due anni
Ho acquistato diverse volte e mai un problema: prezzi bassi rispetto alla concorrenza, risposte veloci alle mie domande. Consiglio a tutti di provare
Ho acquistato diverse volte e mai un problema: prezzi bassi rispetto alla concorrenza, risposte veloci alle mie domande. Consiglio a tutti di provare
silvia b.
più di due anni
ho acquistato una colonna bagno. mi è arrivata rotta in varie parti. ho fatto immediatamente una segnalazione alla terashop via fax poi x telefono x ..mail per diverse volte ho chiesto contatti. Un mese è passato e trovo ancora silenzio ... da considerare che l'azienda scrive che per ogni segnalazione la risposta arriva entro 24 o al massimo 4...
ho acquistato una colonna bagno. mi è arrivata rotta in varie parti. ho fatto immediatamente una segnalazione alla terashop via fax poi x telefono x ..mail per diverse volte ho chiesto contatti. Un mese è passato e trovo ancora silenzio ... da considerare che l'azienda scrive che per ogni segnalazione la risposta arriva entro 24 o al massimo 48 ore..... pessima organizzazione
Mostra di piùMarcello M.
più di due anni
è titolare di 3 negozi online: Mr. Price, ePlaza, Bow. ho effettuato su ePlaza un acquisto di un cellulare che il sito dava come disponibile, e ho effettuato subito il pagamento tramite carta di credito. Nei successivi 3 giorni ho controllato sul sito e il prodotto è sempre stato dato disponibile per ben 3 giorni dopo il mio acquisto.. quindi uno p...
è titolare di 3 negozi online: Mr. Price, ePlaza, Bow. ho effettuato su ePlaza un acquisto di un cellulare che il sito dava come disponibile, e ho effettuato subito il pagamento tramite carta di credito. Nei successivi 3 giorni ho controllato sul sito e il prodotto è sempre stato dato disponibile per ben 3 giorni dopo il mio acquisto.. quindi uno pensa che se è disponibile per tutti quelli che han fatto gli acquisti nei successivi 3 giorni dopo di me, allora a maggior ragione il mio prodotto già pagato mi arriverà sicuramente. Invece dopo ben 3 giorni alzano il prezzo del prodotto da me pagato di ben quasi il 40%, ma il prodotto continua a rimanere disponibile stando a quanto indicato sul sito. Il giorno successivo a questo aumento di prezzo, mi è arrivata una mail che mi avvisava del fatto che mi avevano cancellato l'ordine in quanto il mio prodotto non era più disponibile a magazzino e non sapevano quando gli sarebbe arrivato. è vergognoso che un sito di tale grandezza e fama non abbia un controllo automatizzato in tempo reale tra il numero di prodotti disponibili a magazzino e il numero degli ordini effettuati online! Hanno continuato a dare qui sul sito la disponibilità del prodotto per ben 3 giorni dopo che io avevo fatto l'acquisto,sembra che abbiano voluto privilegiare chi l'ha pagato a prezzo maggiore anche se ha effettuato l'acquisto dopo di me! mi han fatto perdere più di 3 giorni, in cui potevo ordinare da un altro sito. sito da evitare insieme agli altri 2
Mostra di piùskt2000
più di due anni
Proprietario di tre noti siti di ecommerce, Mr Price, Bow.it e Eplaza. Ho acquistato una tv led su bow.it, sito ben fatto, servizio efficiente, puntuale. I prezzi sono competitivi, ho risparmiato più del 20% rispetto all'acquisto dello stesso modello tv in un punto vendita fisico
Proprietario di tre noti siti di ecommerce, Mr Price, Bow.it e Eplaza. Ho acquistato una tv led su bow.it, sito ben fatto, servizio efficiente, puntuale. I prezzi sono competitivi, ho risparmiato più del 20% rispetto all'acquisto dello stesso modello tv in un punto vendita fisico